martedì 16 settembre 2008

BUONGIORNO!! UN ABBRACCIO E UN SORRISO X VOI.
Dunque, oggi voglio parlare di una cosa carina, ma personale. Ho sempre pensato che i rapporti tra le persone, si rafforzino o si sgretolino col tempo....ecco, a me è successo piu' o meno questo....con mio papà....si, fino a quando abitavo con lui, e ci lavoravo insieme, avevamo un rapporto molto conflittuale (forse perchè abbiamo lo stesso, identico carattere); da 5 anni, ovvero da quando mi sono trasferita qui a Roma, devo dire che il nostro rapporto si è trasmormato...da genitore-figlia, a confidenti e grandi amici! Tutto cio' che ci siamo sempre tenuti dentro, nel bene e nel male, in questo periodo è emerso, e ci ha permesso di affrontare le cose in modo molto piu' maturo. Ora se devo partire anche solo x un weekend, preferisco farlo sempre con lui ( e mia mamma)...probabilmente, per recuperare il tempo perduto, e perchè effettivamente con loro mi sento davvero a mio agio!!! E, col tempo, mi sono resa anche conto che tutto cio' che sono oggi (c.que nel bene e nel male) lo devo esclusivamente a loro, a lui, in particolare (la mamma mi adora a prescindere, e poi la mamma è sempre la mamma). Ti voglio bene papy!!!!!!!!! tua lilly

Nessun commento: