venerdì 31 ottobre 2008

ANGELI...

Buongiorno!! un abbraccio e un sorriso per tutti!!! Dunque, so per certo che tanti non riescono a registrarsi, o non gli riconosce la registrazione...bah mistero.....comunque argomento di oggi è: ANGELI...si, proprio loro...allora, sempre perchè io ho un rapporto molto particolare con l'aldilà....credo, anzi sostengo con tutte le mie forze (e l'ho scritto anche sul libro), che esistano gli angeli...chi sono??? secondo me, sono le persone che non fanno piu' parte di questo mondo, ma che dall'alto ci aiutano e ci sostengono, quando non ce la facciamo a rialzarci...personalmente, credo di avere piu' persone che mi sostengono da lassu'...non lo so, ma sento di averli vicino ad ogni passo... penso spesso a loro, e a tutto cio' che di meraviglioso mi hanno lasciato durante il loro percorso terreno...(oddio, mi sento un fiume in piena) , se dipendesse da me, ora scriverei pagine e pagine sugli angeli, invece, siccome non amo essere logorroica, vi lascio con una frase che mi ha fatto riflettere molto, e che giro a voi, per una vostra interpretazione....
la frase è: ..non è necessario studiare per diventare un angelo...basta mettere le ali...
ecco, oggi vi lascio così!! Un bacione e un buon weekend a tutti voi,
col cuore Lilia

5 commenti:

Se ha detto...

Grazie per queste splendide parole... buon fine settimana anche a te!
Baci!

la bionda ha detto...

ciao lilli ... sono pienamente in accordo con te ... anch'io credo che le persone che non sono più vicino a noi ci proteggono e ci guidano e quindi si possono considerare angeli ... a dire il vero spesso mi aggrappo a questo pensiero e cerco di materializzarlo il piu' possibile ... insomma, sogno ad occhi aperti di incontrarlo e di sentire ancora una volta la sua voce, il suo profumo, il suo immenso conforto ... un saluto a tutti e buon fine settimana

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

...e...come al solito..mi fate commuovere!!! Che vi dico..io ci credo. Un bacio a voi e...vi piacciono le nuove foto???

zoé ha detto...

Cara Lilli, sono d'accordo con te..
le persone anche se non più vive continuano ad esserci, dentro di noi, nelle piccole cose della quotidianità, nei gesti, nell'aria.. e ci sostengono sempre.. vegliandoci..
Baci.. e buona giornata ;) Zoe.

*giorgiA* ha detto...

eccomi sono ritornata dalla puglia!ho passato dei giorni molto belli sia con la mia famiglia,che con adri e i suoi.
ora si ritorna alla routine,che però un pò mi è mancata :)
grazie per il consiglio riguardo la laurea della mia amica.le ho spedito un mazzo di fiori al collegio dove sta lei,e si è scusata dicendo di avermi inviato dei messaggi sul cellulare(mai ricevuti).comunque pazienza,è andata così.
la sai l'ultima?stavo ancora aspettando di ricevere a casa il tuo libro,e non arrivava.allora ho controllato su internet e praticamente dopo aver pagato il bollettino avrei dovuto mandare la conferma dell'avvenuto pagamento,cosa che MIA SORELLA che si è occupata della faccenda dato che io ero febbricitante non ha fatto!!!ihihih!!quindi domani rimedio!!e a quel punto devo solo aspettare che mi arrivi!!bacioni,buon inizio di settimana!sono molto belle le foto