venerdì 24 ottobre 2008

ESPERIMENTO

Buongiorno!!!!Un abbraccio e un sorriso per tutti!!! Allora, oggi è venerdi, aggiungerei finalmente, ed io, ho fatto delle considerazioni....sono quasi di due mesi che ho la fortuna di potermi esprimere nel mio blog, e, in questo periodo, mi sono aperta con tutti voi (e siete tanti), vi ho raccontato diverse cose di me...ma...è arrivato il momento di fare questo esperimento, per conoscere qualcosa in piu' su di voi...che ne dite?? Dunque sulla destra, nello schermino di youtube, digitate wonderful word e poi cliccate ricerca, vi appaiono diversi video, voi cliccate su quello col tramonto.....ora...lasciatevi cullare da questa meravigliosa canzone....e scrivete cio' che vi passa per la testa...che so, una frase, una descrizione, un commento su qualcosa, una vostra impressione e perchè no, anche cosa pensate di me, del mio libro....insomma cio' che volete....liberate la fantasia.....vi lascio qualche giorno per esprimervi.....dai, che secondo me viene una cosa carina!!!!! Vi mando un bacio virtuale e....mi fa piacere che si stiano creando delle amicizie sul blog...;-)

12 commenti:

Francesco ha detto...

Tema: "scrivi un commento su lilia"

Svolgimento: "io speriamo che me la cavo, ma spero che mi coregierete se mi sbalio a scrivere. Lilia e (forse ci vuole l'acca) una donna. La mamma mi ha detto che ci devo portare rispetto alle donne. E io a lilia la rispetto. Ma non credo che è una bravissima ragazza, perchè va in giro da piccola sugli yaght.. yought.. yoth.. ok va in giro in barca con gli sconosciuti e poi fa preoccupare la sua mamma.. però ci vollio bbene perchè è amica mia. Fine"

Giuseppe58 ha detto...

L'unica che ho scritto un pò di tempo fà ...Libertà

Desidero
Non voglio darti la luna
troppo banale.
Vorrei darti le ali
per poter volare.
Sfiorare i deserti, gli oceani e le montagne.
Aprirle per andare sù
chiuderle e poi giù
in picchiata.
Lasciarsi andare dal vento
senza fermarsi mai.
Un colpo di coda é virare
senza lasciare scia del passaggio
volare nel nostro viaggio
per l'eternità.

Francesco ha detto...

Vediamo, qualcosa di me, l'hai chiesto tu.

Allora mi chiamo Francesco, ho 38 anni e sono nato e vivo a torino.
Città che considerano grigia solo quelli che hanno il grigiore nel cuore. (nè). Anche se in effetti a volte la vedo grigia anche io. sarà la nebbia.

Sono del segno dell'acquario e il mio ascendente è ariete. Non è che creda molto nell'oroscopo, ma mi capita spesso che me lo chiedano e che subito dopo facciano facce strane, "ah ecco ora capisco.." e io non so mai che cosa pensare a riguardo..

Una cosa che considero un mio pregio: l'autoironia.
Un mio difetto: penso troppo, (leggete sopra cosa penso dell'oroscopo per esempio).

Meglio non scrivere oltre.. Baci a tutti.

Giuseppe58 ha detto...

ah!!! il titolo non è Libertà, ma Desidero

Ecco anche la versione vocale, non sono Albertazzi o Gigi Proietti, ma me medesimo stesso.

http://gipar.altervista.org/desidero.html

Che dirvi di me?...sto raggiungendo il mezzo secolo, ma non li sento, li vedo, no no nemmeno, li tengo e basta.
Al prossimo post,direte: 100 di questi giorni.
Ok e io a 150 anni, senza dentiera, vi dirò: sci sci stong' ancora cca'.

Non c'ho capito niente, ho scritto senza dentiera. ^__^

Francesco ha detto...

Giù, mezzo secolo sembra meno di cinquant'anni.. ma sò tanti lo stesso. Il tuo compleanno si avvicina.. anzi no è vicinissimo.. Gli auguri non te li faccio ancora ma faccio la spia. Giuseppe compie gli anni il 28/10.. Preferisci una torta con 50 candeline o una candelina con 50 torte? Buon weekend Giù, son contento di averti conosciuto.

Giuseppe58 ha detto...

Ok ho capito che magni tanto, facciamo 50 torte con una candela (stai attento a non magnarti pure quella).

Buon fine settimana a te, contentissimo anche io di averti conosciuto.

trilligilla ha detto...

ciao lilli...anche se è un pò che nn ti scrivo non mi sono dimenticata di te!!!...partendo dal presupposto che la canzone è molto bella e rilassante volevo dire che la persone come te le chiamo le eccezioni perchè in un mondo divorato dall'idiozia sono pochi quelli che riescono a rimanere a galla come fai tu...non è il senso comune che detta queste parole ma è la capacità di saper distinguere gli quaqquaraqquà(come disse il buon sciascia)dalle persone autentiche...ti abbraccio...

la bionda ha detto...

... lo confesso non ho ascoltato la canzone perchè non avevo tempo per farlo .:(( ma se devo scrivere qualcosa di me dico che anch'io sono dell'acquario ma ascendente scorpione e che anch'io penso troppo forse anche troppo troppo ... spesso mi dicono che somatizzo tutto che a tutto devo trovare un perchè e un per come ... ma sinceramente a me piace ragionare piace trovare sempre un perchè anche se è solo il mio perchè .
c'è una frase che amo (trovata in un testo di leo buscaglia) ... ogni esperienza vissuta ogni realtà con la quale siamo venuti a contatto nella vita è uno scalpello che ha creato la statua della nostra esistenza modellandola plasmandola modificandola.Noi siamo parte di tutto quanto ci è accaduto..

e sono fiera che nel mio accaduto ci sia mia figlia mio marito e la mia grande amica lili

baci e buon fine settimana a tutti

giocar ha detto...

Lily devo davvero farti i miei complimenti, hai avuto una bella idea..
Già la canzone di per sè è straordinaria poi correlata da quelle immagini diventa una sorta di panacea per tutti i malumori che a fine giornata ci accompagnano....ecco grazie a te sono riuscita a rilassarmi un pò e a scaricare parte di quella stanchezza grigia che oggi avevo accumulato...
Lo dico io che sei meglio del dottor House...;-))

sesy ha detto...

...Lilia oggi ha dato un messaggio fortissimo: raccontarsi. Ma siamo capaci? ci fermiamo mai a scrivere quello che sentiamo o quello che siamo? io penso che a volte mentiamo anche a noi stessi...siamo abituati a lavoro a comportarci in un modo e con gli amici in un altro....Io per esempio, una volta ero allegra, ottimista, mi piaceva mangiare,bere,divertirmi.....avevo una faccia tosta pazzzesca...nn mi fermava niente... Poi...pufff.... da 7 anni ad oggi solo immense delusioni.....ci credete all'invidia?? io sì... tantissimo.... Ma nn ci si deve scoraggiare...anzi! si ricomincia...e si fa un pò di pulizia....situazioni e persone negative? VIA....EVAPORARE,GRAZIE!
.....To be continued...

ANDREA ha detto...

ciao LILIA tu ti butti col paracadute io ti do i cerotti FRENSISti accoglie con il cucchiaino nn possiamo perderti sei troppo importante

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Ehi....buongiorno!!! Sapete cosa penso??? Che spesso siamo troppo presi dalla quotidianità, e lasciamo da parte le cose veramente importanti...io credo che a volte sia fondamentale fermarci un solo attimo e guardare poco piu' in là del ns naso...vedete? basta un piccolo spunto e...guardate voi stessi...vi siete aperti, ben sapendo che un blog lo leggeranno in tanti...ecco, ho cercato di lanciarvi la palla...ora vi prego...non fermatevi qui!!!!!!!!!! vi voglio bene Lilia