lunedì 13 ottobre 2008

...il piacere di emozionarsi....

Buongiorno!!!un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!! Eccomi qui, piu' gasata che mai!!!!!!!!!!! Dunque, oggi vi parlo di emozioni...(sapete questa meravigliosa giornata, m'ispira..)...allora...ditemi, chi di voi non ha mai provato una forte emozione nella vita?????????
A me è capitato tante volte, anche per cose semplici, e vi assicuro che non mi sono mai nascosta dal provare emozioni, anzi...secondo me sono il succo della vita...ve ne voglio raccontare un paio, a mio avviso significative..la prima volta che ho calcato un palcoscenico....oddio...che fantastica esperienza......quando facevo danza classica, la ns insegnante, ci fece partecipare ad un festival a Milano....(ed io avevo solo 14 anni...ti ricordi Cris????)...lì, è stato come volare....avete idea di come possa sentirsi una ragazzina ad esibirsi in un teatro, davanti a tanti esperti????.....
e poi..l'emozione piu' forte, quella con la E maiuscola l'ho provata il 30 maggio, in occasione della presentazione del mio libro...c'erano tante persone ..e poi le Autorità...ed io ero seduta insieme a loro.....pensavo..ma chi sono io per meritarmi questo???...e invece poi, riflettendoci, mi sono detta a chiare lettere che se mi trovavo lì, evidentemente, nel mio piccolo, qualcosa di importante da dire ce l'avevo.......ma cavoli, che sensazioni......credo che in qualche modo, provare emozioni, che siano positive, o negative, aiuti a crescere.... si, si, credo che ci aiuti a prendere atto di come ci si puo' misurare con la vita...a maturare...mi piace pensare questo....sabato, ho provato un'emozione incredibile.....una di quelle che difficilmente si dimenticano.....credo che la conservero' nel cuore per tutta la vita.....vi voglio bene!!!!Lilia
p.s. vi siete ricordati delle mele, nel weekend???? ;-) grazie!!!!!!!!!!

1 commento:

sesy ha detto...

bè??? nessuno si emoziona? nessuno ha niente da raccontare.... bah....
Allora... una grande emozione l'ho provata quando il mio fratellone mi ha annunciato che sarebbe diventato papà....ho rivalutato tutta la mia filosofia di vita quando é nato Marco.... ed un'altra grande emozione l'ho provata quando mia cugina mi ha comunicato di aver scritto un libro e mi ha consegnato in anteprima la bozza.....quel giorno, leggendolo,mi sono sentita orgogliosa di essere sua cugina....
ti voglio bene Mrì...