mercoledì 15 ottobre 2008

...A TUTTO SOLEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!!!! Dunque a parte il fatto che sembra tornata l'estate.....comunque, il mio saluto mattutino va ad un amico speciale (Andrea C.) al quale dico: se fossero tutti come te, vivremmo senz'altro in un mondo migliore!!!!!! poi devo salutare il mio storico amico Pietro al quale voglio tanto bene, Giorgia per i suoi mess. davvero carini ed infine quella scocciata di Serena (sei un mito)...che deve decidere cosa fare della sua vita......ieri, poi, ho fatto una bella chiacchierata con Francesco, con lui stiamo davvero sulla stessa lunghezza d'onda!!!! Oggi, poi, vi voglio parlare ....di sorrisi.....si, avete capito bene, proprio di sorrisi....io, anche se alcune volte sembro matta, cerco sempre di sorridere...a prescindere dal fatto che si mettono in moto molti piu' muscoli, e si evitano le rughe (cosa fondamentale...;-) ), poi, ho notato che sorridere aiuta tantissimo, ti stimola, ti carica, ti mette di buonumore!!! e poi...parliamoci chiaro...un sorriso non costa nulla, e puo' dare felicità al prossimo. Io sono dell'idea che viviamo in un mondo di matti, tutti vanno di corsa, e nessuno si ferma 2 secondi a riflettere.....lo dico perchè da quando mi è capitato questo "problemino", mi fermo molto di piu' a pensare...e sapete cosa ho scoperto??? che non c'è cura medica che valga piu' dell'essere felici!!! Lo penso davvero, quindi a voi tutti dico, anzi urlo: SORRIDETE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una splendida giornata a tutti voi Lilia

5 commenti:

Francesco ha detto...

ciao lilia, non ti ho mai incontrato di persona.. ci conosciamo solo attraverso parole in msn.. ho visto il tuo sorriso sul video e su un paio di foto.. ma ogni volta che leggo le tue parole in msn e sul blog percepisco la tua risata cristallina e sincera.. il buon umore è sempre contagioso. grazie lilia per essere così. ora basta se no ti monti la testa con i complimenti.

*giorgiA* ha detto...

hai proprio ragione!!io anche sorrido sempre,e questa cosa l'ho presa dalla mia mamma!!
che bella giornata a roma,peccato che io abbia la febbre e non mi possa muovere di casa..baci

Se ha detto...

;-)))))))))))))))
va bene così?!!!!!!!!! ;-P
parole sante lilli! un bacione!

Pietro ha detto...

Ammazza che saggezza,manco!!!!!!!Gandi.........
Sei troppo forte!!!!!!!!!!!!

Baci P.

sesy ha detto...

Buongiorno!!!!! Dunque....é una splendida giornata e sono di buon umore....mi sento anche un pò VAMP oggi...capello appena fatto, look molto Londra e buone prospettive....Ma parliamo di sorrisi: sì, ti carica, ti da lo sprint, ti da del positivo, aiuta chi nn né ha più tanti ... ma....c'é sempre un ma... CHI NN C'HA I DENTI CHE CAZZ SE RIDE??????????????