giovedì 27 novembre 2008

NUOVO...ABITO!!!

Buongiorno!! Un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!!!!! Allora...cosa ve ne pare della nuova mise (si scriverà cosi??!!....) che ho dato al blog??? Io la trovo deliziosa....anzi, caramellosa....avete presente quelle caramelle lunghe, gommose gialline e rosa, che normalmente si trovano alle bancarelle in occasione delle feste di paese??? ecco, mi sono ispirata a quelle!!! ...in qualche modo mi riportano indietro nel tempo, piu' precisamente alla festa di maggio a nettuno....oddio quante ne mangiavo!!!!!!!!! (e si vedeva...). Ma torniamo ad oggi....dunque si sta avvicinando il natale....ma quest'anno, non si avverte la solita atmosfera...sarà per via della crisi, o forse perchè sta sparendo anche l'usanza dei regali (cosa alquanto giusta), ma, ragazzi, i negozi sono vuoti!!! Sotto casa, ci sono 2/3 negozi che stanno addirittura facendo la svendita...RECESSIONE.........questa parola fa venire i brividi.....ma se ne sente parlare ogni giorno di piu'..... conosco gente, che ha difficoltà ad arrivare a fine mese...lo trovo spaventoso....l'importante è che ogni politico abbia 2 o piu' portaborse, che percepiscono a fine mese 4/5.000 euro.....che tristezza!!! Mi piacerebbe sapere una vostra opinione in proposito.
1 cosa importante...ma possibile che ad anzio su tanta gente che legge il blog, non ce n'è 1 e dico 1 che riesce a registrarsi x lasciare commenti?? ... giusto serena e pietro...ma gli altri??? ohhhhhhhh sveglia!!!!!!! voglio sentirvi!!!! p.s. un saluto a tutti da andrea!!! p.s.2 ..grazie giorgia x la pubblicità al libro!!! Mi aiuti a fare del bene!!! baci e buona giornata lilli

Nessun commento: