martedì 4 novembre 2008

THE POWER OF LOVE

Buongiorno!! Un abbraccio e un sorriso per tutti!!! A quanto sembra oggi, altro nubifragio su Roma.....fantastico!!! Dunque, oggi vi parlo del...potere dell'amore....e si, lo leggete anche dal titolo..sempre perchè credo fermamente che la positività sia un'arma vincente, durante il mio percorso di "malattia", mi sono trovata spesso a condividere la mia voglia di farcela con Andrea (il mio fidanzato-marito). Dico cosi perchè dopo 10 anni di matrimonio si riparte da fidanzati..l'ho deciso io...ok;... e non è che non abbia mai momenti di sconforto o di rabbia, sono un essere umano, ma questo splendido rapporto che abbiamo creato col tempo, unito all'assoluta certezza di voler tener testa a questo "inconveniente di percorso", hanno rafforzato (semmai fosse possibile) il nostro indiscutibile rapporto. Vi dico questo perchè, sono certa che l'aiuto soprattutto morale, di una giusta persona vicino, credetemi, a volte è piu' efficente di una medicina miracolosa!! Io, ve lo dico convinta, credo molto nel potere dell'amore..quando una persona sta bene di testa, è senza dubbio piu' semplice affrontare le dure prove che a volte la vita ci mette davanti..anche solo una parola al momento giusto, un consiglio dato col cuore, ci aiutano a rialzare la testa, anche quando siamo allo stremo...che vi dico, mi sento fortunata ad averlo vicino, con lui...diventa tutto piu' semplice...parola di Lilia, e se, un giorno otterro' un qualsiasi risultato, sappiate che al 90% è merito suo!!! Buona giornata a tutti!! Lilia

5 commenti:

Francesco ha detto...

ho sempre creduto anche io nel potere dell'amore.. i problemi fisici non solo si affrontano meglio se hai qualcuno/a accanto che ami e ti ama, ma spesso e volentieri guarisce sia il corpo che l'anima, e ne esci più forte di prima. ah dimenticavo.. buon martedì a tutti... :-)

Pietro ha detto...

E bene sii,concordo.
E te voio di na cosa era ora che spendevi due parole su l'angiolone!!!!!!!!!!!!!!
Chi più di lui si merita elogi............
Il destino molte volte volte ci riserva delle situazioni particolari,ma ti mette a disposizione persone come lui per risolverle.

é un grande mi fa veramente piacere.

Saluti
Pietro

sesy ha detto...

Buongiorno a tutti!! malgrado la giornata "uggiosa"....un buongiorno particolare a frensis che questi giorni nn ho contattato molto, ma soprattutto UN SALUTO SPECIALE ALL'ANGIOLONE E LA SCRITTRICE!!! Vi ADORO!!!!
voi conoscete il mio rapporto con l'amore, vi verrà da dire CHE CULO!
aho!! mica se pò avé tutto nella vita... io ho fatto un bel bagaglio: ho avuto il roscio, il figlio di papà, lo psicopatico, il BERTONI, il marinaio, BOCCIA, Latrina, er Pashmina... insomma: da farci un bel falò umano!!!
Ma voi mi fate ancora credere in tante cose... e meno male!
ora miro al dentista! se ne conoscete uno presentatemelo!!!
c'é tanto da dire su questo argomento....
riapriamolo ancora!!!!

intanto io concludo così:
NON E'VERO CHE GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI; OGNUNO INFATTI,E' STRONZO A MODO SUO!!!!!

Qui arriva l'uragano............baci baci!!

trilligilla ha detto...

ciao lily...l amore...che argomento importante oggi...i miei diciassette anni per fortuna e sfortuna allo stesso tempo mi fanno sentire tanto piccola quando si parla d amore...beh da una parte è un bene perchè so che mi aspettano tante esperienze...cmq ho avuto una storia per me(e sottolineo per me)molto importante finita malissimo...ancora adesso nonostante siano passati mesi solo a pensarci mi sento tanto triste...ma se penso a quanto stavo bene,a quanto ero piena d emozione nn posso dire che l amore nn conta!!!(al contrario)...credo sia anche necessaria...ho sempre ammirato il rapporto tra te ed andrea...è bellissimo...c è complicità,c è amore amore amore e...che sia sempre così...baciii jessica

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Una cosa spontanea, che mi nasce dal cuore....vi dico, vivete intensamente tutto cio' che la vita offre...nel bene e nel male, è magnifico e aiuta a non sentirsi mai spenti!!!!!!!!!!!parola di Lilli!!!!un bacio a tutti!!!!!