martedì 25 novembre 2008

THE SECRET................

Buongiorno!!!!!!!! Un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!!!!!!!! Come state????? io bene, nonostante l'inzuppata di ieri........comunque..sembra che oggi voglia darci una piccola tregua.................bah.........e allora, come già annunciato ieri, oggi voglio parlarvi di un libro..si,si..avete capito bene, di un libro molto particolare che mi ha tenuto compagnia durante il soggiorno alle terme...(ad essere sinceri l'ho letto in 2 giorni). Il libro, che consiglio vivamente a tutti voi, mi è stato consigliato dal mio amico Pietro (grazie Piè!!!), ed il titolo è THE SECRET (R. Byrne). Credo che ci sarebbe molto da dire in proposito, ma prima vorrei che lo leggeste....la mia impressione è stata molto positiva al riguardo, se non altro perchè, leggendolo, ho capito che cio' a cui credo e per cui mi sto adoperando, diventi piu' facilmente raggiungibile, se si riuscisse a comprendere che siamo noi a creare il nostro universo, ed è solo pensando in positivo, che riusciamo ad attirare solo cose belle...è la legge dell'attrazione!!! La cosa piu' bella, secondo me, è il messaggio di positività trasmesso...lo so che non sempre siamo disposti a pensare con i cuori (io dico così), ma credetemi, è un inizio!!!! ve lo dico, e non mi stanchero' di ripeterlo, perchè io lo sto vivendo in prima persona!! ..e se ve lo dico io...potete crederci!!! un bacio e buon martedi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Lilli

2 commenti:

Pietro ha detto...

Ciao Bella ,ben tornata.
Come stai?
Domanda inutile per chi passa na settimana alle terme!!!!!!!!!!!!!!!
Per il libro The Secret,vorrei aggiungere,che mettere in pratica ciò che dice non è affatto facile,molte situazioni che ci capitano,purtroppo non si riescono a gestire con la sola positività,e non è affatto facile essere sempre positivi e convinti in una buona riuscita di ciò che si vuole o che stà facendo.........
Ma come hai detto tu lo consiglio a tutti perchè effettivamente se ci credi,e il segreto e proprio quello ,cioè crederci", aiuta e molto..........

Un bacione
Pietro

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

ciaooooooooooo Pietroooooooooo!!!!!!!! hai visto?? l'ho letto e consigliato a tutti...e poi ..io credo nel destino...e se ci siamo rincontrati dopo 17 anni e tu, di tua iniziativa, me lo hai consigliato.....perchè non crederci??!! ok non è facile, giusto, ma io lo sto facendo da molto, molto tempo..............un bacio e...spero di vedervi prima di natale!!!!!!!!!!!! anzi...prendiamoci un aperitivo...che ne dici??? l'ho detto anche a cristiana s.(la moglie del medico) nostra amica storica, fammi sapere