giovedì 13 novembre 2008

SENSAZIONI...

Buongiorno!! Un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!! Dunque oggi, voglio intanto ringraziare pietro x il meraviglioso commento sul libro...ha scritto di me, parole bellissime, che non credo neanche di meritare...e poi mi ha confessato che si è commosso, senza remore...credo non sia facile esternare le proprie emozioni, soprattutto per un uomo.....sei grandioso piè!!!!!!! a lui, ed anche a tutti voi, oggi voglio dedicare una poesia..(non chiedetemi chi l'ha scritta, ci potete arrivare.....)

SENSAZIONI


E’ UN VUOTO INCOLMABILE
QUELLO CHE SI FORMA,
QUANDO NESSUNO
DA PIU’ VOCE AI TUOI PENSIERI

SEI UNA STANZA VUOTA,
SENZA PAROLE SCRITTE SUL LIBRO DELL’AMORE

SENZA QUADRETTI CHE RENDONO
LE PARETI DEI CIELI PIENE DI STELLE..

L’ANIMA E’ SOLO UN FOGLIO BIANCO,
UN DIARIO DA RICOMINCIARE,
UNA TELA BIANCA DA DIPINGERE,
UNA MUSICA DA COMPORRE

UN DOLCE CANTO CHE SI PERDE
NELLA LUCE DEL TUO SORRISO.

Una felice giornata a tutti voi!! Lilia

8 commenti:

Se ha detto...

Bellissime queste parole, poetessa Lilli!! ;)
Comunque, io vivo a L'Aquila, una delle città più fredde d'Italia... ecco perchè fremo per trasferirmi ai Tropici....!
Bacione!

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

W le maldive!!!!!!!!!!!!!!! hai visto la nuova foto che ho messo in basso????

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sesy ha detto...

ma quand'é che smette di piovere???
qui si allaga tutto!!
mandate un idraulico all'ultimo piano....

zoé ha detto...

.. parole bellissime che confortano l'Anima ..
un abuona serata, Lilli!
Bacini ......
Zoe.

Se ha detto...

Sempre W le Maldive!!!! ;)
Non l'ho vista la foto, però! forse è quella in cui ci sei tu sulla spiaggia?
bella comunque!!
bacio!

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

eccomi, finalmente!!!!!!!! grazie x i bei commenti!!!!!!! Serena (sè), la foto è proprio in basso alla fine dei post, cercala!!! baci baci lilli

Se ha detto...

Ciao Lilli! ho capito di quale foto parli! =) mi ero confusa perchè, dato che stavamo parlando di Maldive, pensavo ti riferissi a quella in cui ci sei tu al mare! =)
Comunque la foto "in questione" è davvero carina! Proprio una bella coppia, direi!! =)
Un abbraccio! Buon inizio settimana!