giovedì 18 dicembre 2008

- 6 ALLA VIGILIA......

Buongiorno!!!! Un abbraccio e un sorriso per tutti voi!!! Rieccomi dopo una breve pausa.....dunque, come siamo messi con i regali???? Avete comprato il mio libro??? Forse tra qualche giorno sarà disponibile anche alla libreria misteri di Nettuno... E allora, oggi è tornato uno splendido sole che, dicono, ci accompagnerà x tutto il fine settimana (speriamo). Io, come al solito, mi sento felice....quindi tutta la positività che ho, decido di condividerla con tutti voi!!!!
Tra l'altro ho appena ricevuto 1 pacchetto da Torino, con dentro una bellissima parure bianca (il mio colore), con gli angeli....la cosa piu' bella è che il tutto era accompagnato da un bellissimo biglietto scritto dal mio caro amico Francesco (frensis). Vi giuro che mi tremavano le mani, mentre lo scartavo....grazie fra!!!! (stavolta meritatamente). Sabato, spero di incontrare ad Anzio tutti i miei amici!!! Ma soprattutto, spero di vedere il mio carissimo amico (quello importante)!!!Vi ho detto che martedi ho ricevuto una telefonata, da un famoso????......bah......ci comincio a credere...;-) Un super bacio per una super giornata dalla vostra mitica super lilli, che vi vuole un sacco di bene!!!

3 commenti:

Francesco ha detto...

Buona Giornata Lilia, e buona giornata a tutti. Con questo sole sono più felice anche io oggi. Sono felice di essere amico tuo Lilia e che tu sia amica mia. Grazie a te per avermi fatto partecipe di un tuo giorno importante regalandomi il dvd. Ciao a tutti e specialmente a Serena che si incazza così tanto con la sclerosi :-). A lei dico che non deve incazzarsi così, che se no le vengono le rughe... Un bacione.

sesy ha detto...

Buongiorno....! -6 alla Vigilia....e già... eppure l'atmosfera natalizia nn si sente...in compenso c'é un bel sole!!Godiamocelo...
Per Natale mi é stata fatta una proposta molto allettante...e so che l'idea é partita da qualcuno a me molto caro, punto di riferimento nella mia vita da 32 anni...nonché fan dei miei messaggi!!! Ti voglio bene zio!!!

A Frensis dico...eviterò le rughe, anche se ogni tanto perdo le staffe!!!... maaaa... a me il regalo???????? bacio bacio

*giorgiA* ha detto...

ti lascio i miei più affettuosi auguri..auguri di un felice e sereno Natale.un abbraccio strettissimo!!