lunedì 22 dicembre 2008

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Buongiorno!! Un abbraccio e un sorriso per tutti voi!!!!! E allora..passato bene il weekend??? Spero di si!!!! Il mio è stato grandioso!! Dunque, oggi saro' molto breve, per ovvi motivi. Intanto, voglio regalare un abbraccio virtuale a tutti voi, che mi state aiutando a rendere piu' serena qualche persona (attraverso la vendita del libro)....poi, voglio dire grazie, il piu' sincero, a tutte le persone che hanno contribuito a rendere quest'anno x me, in qualke modo, speciale. Mi avete regalato un bellissimo momento di gloria...e, vi assicuro che non è poco!!!!! Che dire???? Non saprei neanche come contraccambiare....l'unico modo...sarebbe quello di stupirvi, con effetti speciali (sapete a cosa mi riferisco).....ohhhhhh, io ci provo!!!!!! hai visto mai??????????....;-)
AUGURI DI CUORE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, E CHE BABBO NATALE, VI PORTI CIO' CHE PIU' DESIDERATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! super Lilli

5 commenti:

sesy ha detto...

Buongiorno....! é stato un weekend molto divertente... sabato dopo un'accurata preparazione culinaria abbiamo dato vita ad un pranzo a base di pesce veramente strepitoso...per la nostra guest star nn poteva essere diversamente...e del resto c'é l'angiolone che ci da soddisfazione a tavola!!! conclusa la "zuppetta" e la sfilata in "viola" buttiamo giù un programmino serale e,per onore di zio Sé, decidiamo di partire per RIO DE JANEIRO!!
Quindi dopo una scorpacciata di ABISSINI...(robetta da intenditori!) ci dirigiamo al cinema per ingurgidare il CINEPANETTONE....
dopo attacchi d'asma provocati dalle risate siamo tornati a casa con un rimbombo in testa:

PAVENTA CHE SIAMO STATI PERCOSSI....!
NO NO!!! C'HANNO PROPRIO MENATO!!!


e ieri ci se mette saccoccia cor caffé....

Mi mancherete questi giorni... ma ci rifacciamo presto...
VVB

BUONE FESTE
UN BACIO E ABBRACCIO E TANTI AUGURI A FRENSIS...

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

DIMENTICAVO......SAPETE QUAL'E' UNA DELLE MIE PIU' GRANDI FORTUNE???????????????????AVERE UNA CUGINA COME LA GRANDE SESY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...E METTETECI UNA PEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!TANTI AUGURI MI CUUUUUUUUUUU, CI MANCHERAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ha detto...

Augurissimi Lilli!!!! e che Babbo Natale porti anche a te davvero tutto ciò che desideri!
Auguri di cuore!
un abbraccio* ;)

Francesco ha detto...

Buone Feste Gente.. Non ho potuto farveli prima perchè in ferie mi si è romputo il computer..
Quest'anno è stato un anno intenso. Alcuni problemi ma moltissimi incontri bellissimi. Anche se solo virtualmente, sono felicissimo di aver conosciuto lilia e voi per suo tramite. La nostra malattia non è facile, ma ho sempre creduto che la differenza la possiamo fare noi stessi e gli amici che ci circondano e non ultime le nostre famiglie. Non è un caso se ho incontrato proprio te lilia, che riguardo questa cosa la pensi come me. Alla faccia di chi non crede a Babbo Natale... AUGURI di CUORE a tutti. E uno particolare a Serena che sento amica come lilia anche se non ci siamo mai conosciuti.
Un Bacione.

zoé ha detto...

Cara Lilli .. anche se con ritardo,AUGURI,spero che queste feste siano state per te come per tutti occasione per stare accanto alle persone che ami .. e che il nuovo anno porti a ognuno di voi serenità, tanta tanta serenità .. ti abbraccio foret!! Zoe.