martedì 2 dicembre 2008

CI SONO CADUTA ANCHE IO.......

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!! e allora...come potete leggere dal titolo......anche io sono caduta...nelle grinfie ...di face book!!!!!!!!!!!! da ieri, con il prezioso aiuto di serena e di emanuela....ho creato il mio profilo.....che vi dico, onestamente non ho ancora ben capito come funziona...anche perchè non ho neanche avuto il tempo per farmi un giro virtuale...la cosa carina è che, intanto, attraverso questo strano marchingegno telematico, ho avuto contatti con alessandra p. (era una vita che non la vedevo!), a lei mando i miei piu' cari saluti. e poi, udite udite, mi sono iscritta al gruppo....dei barbapapà, ed ho scoperto che tante persone anche avanti con l'età, li seguono ancora!!!!!!!!!!!!!!!! Poi a parte face book, oggi voglio fare gli auguri di buon anniversario ai miei genitori, loro festeggiano i 44 anni di matrimoinio!!! Un mito!!!!!!!! AUGURI chicca e lilo!!!!!!!!!! Infine, l'ultima cosa, è che sono stata strafelice che la piccola cristiana abbia chiamato il suo diario personale col mio nome!!! e che giadina, alla domanda, quale è la tua migliore amica? risponde alessia, fra le amiche piccole, zia lilly, fra le amiche grandi!!!!!!!!!!!! davvero 2 bimbe meravigliose!!!!!!!!!!! oggi, vi lascio cosi....con questa fastidiosa pioggia!! un bacio e....buon sole a tutti!!! Lilly

3 commenti:

Francesco ha detto...

Un grandissimo augurio per un ottimo anniversario signori genitori di lilia.. mio padre e mia madre sono sposati da ben 48 anni e litigano ancora come due fidanzatini. Se Lilia ha preso da voi, come credo, anche il vostro matrimonio non penso conosca la noia.. :-))) Ancora auguri Signori, e sopportate ancora lilia se potete, dopo tutto è una brava ragazza, nonostante i barbapapà, gli yacht e le diete particolari.. Un abbraccio.

sesy ha detto...

Buongiorno!!! approfitto del Lilli's blog per fare gli
auguri ai miei zietti preferiti...(anche perché la scelta dei miei parenti é limitata!!!!)
sembrate un incrocio tra i simpson e la famiglia bradford...
ma siete fortissimi..!! e ci vuole pazienza...tanta pazienza.... VERO ZIO???????? hihihi
certo però pure zia....lo credo che soffre col fegato da anni....!!

Comunque il matrimonio funziona 50 &50 ed entrambe avete contribuito a questa splendida unione.....

Siete l'esempio di come si manda avanti la famiglia, tra alti e bassi tra gioie e dispiaceri... certo manco all'IKEA potevate trovà du fie così... però!!!
accontentatevi!!!!

certo peccato che Lilia é così poco esuberante e Giulia così calma e pacata...... MADDECHE'!!!!
...insomma.... siete proprio come il cacio sui maccheroni!!!!

vi voglio bene... ma lo sapete già!

Buon Anniversario...SESY!

sesy ha detto...

Ah! dimenticavo.... Mi cu: Welcome to facebook!!!... bacio bacio