lunedì 15 dicembre 2008

E, COME AL SOLITO...PIOVE.............

Buongiorno!!! Un abbraccio e un sorriso per tutti voi che passate di qui!!! Intanto, buon lunedi a tutti (anche se, come accade da circa 2 mesi,....piove...)..poi, i saluti, oggi vanno alla mia amichetta giorgia, a zoè, a serena (se), a mario il gran dottore (commercialsta) a danielina, diventata isp. di polizia, che non vedevo dal lontano 1985/6....a lei dico..bei ricordi!!..a francesco, che ha ricevuto il mio presente natalizio, e, a tutti gli altri che spero di vedere sabato ad anzio!!! oggi, mi sento particolarmente felice.....e non è solo perchè si avvicina il S.Natale......non so perchè...ma vi assicuro che è una bella sensazione quella che questi giorni gironzola in me.....è un senso di tranquillità e di gioia...si, si, avete capito bene, proprio di gioia!!!!!!!!!!!!! (dovrebbe provarci anche il mio amico uccio a sentirsi piu' sereno...). comunque oggi vi lascio con un messaggio di positività...non cercate l'impossibile....gioite per cio' che vi è stato dato...solo così, riuscirete a scovare la luce della felicità!!! bacioni e buona giornata lilli

2 commenti:

Danielina ha detto...

Ciao SuperLilliiiii,
grazie per le belle parole... anch'io sono felicissima di averti ricontattatooooo e parlare con te mi mette tanta SERENITA' che secondo me è la cosa + bella che si può augurare ad una persona.
Un bacione Danielina.....
Se hai tempo e se vuoi chissà un giorno possiamo anche incontrarci...... Che ne pensi????

sesy ha detto...

Buongiorno.... é vero.... bisognerebbe gioire di più cercando di apprezzare quel che abbiamo e tentando di vedere con un'ottica diverse le piccole cose che potrebbero darci serenità...