giovedì 11 dicembre 2008

FAMIGLIA SISI

Buongiornooo!!! un abbraccio e un sorriso per tutti voi!!! dunque, oggi è una giornata bruttissima, che mette un'evidente e quanto mai profonda malinconia....ma sai che vi dico???che a noi non ce ne importa proprio nulla..e sapete perchè???? perchè, secondo me, bisognerebbe sempre avere uno splendido sole nell'anima!! dico davvero, non sono matta.....intendo dire che occorrerebbe sempre essere positivi, dal mio punto di vista, piu' si è positivi, piu' si sta in pace col mondo....non trovate???? comunque oggi vi voglio parlare della famiglia sisi...ovvero giulia, mia sorella, e grande amica, alessio, il mio super cognato, nonchè il mio reporter ufficiale, ed i sisietti, ovvero andrea e francy, i miei fantastici nipotini. ahhhhhhhhhh dimenticavo pinky o winky, o trinky...vabbè quel pazzoide di un gattino che hanno recentemente adottato. ok, con loro mi diverto un casino, vabbè con quella "gonga" come dice pietro di mia sorella ne abbiamo fatte troppe......dal dormire in uno scantinato coi prosciutti appesi, ad infilarci ad una festa di un noto avvocato, vestite.....come 2 pazze.......oppure, perderci alle 4 del mattino in sardegna, al ritorno da una nota discoteca, e trovarci alle 7 di mattina nel nuorese.....(fortunatamente con entrambe le orecchie attaccate)....o (e questa la sapete in tanti...) accettare l' invito di alcuni amici, ad andare a fare un giro con un mega yacht a palmarola.... e queste sono solo alcune...meno male che ora...ci siamo calmate..;-)....che vi dico???? e anche questo è il bello di far parte di una famiglia di..."folli"!!!!! comunque a loro dico.....preparate i costumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci e buona giornata a tutti lilli

1 commento:

sesy ha detto...

Buongiorno..... calma con i racconti tuoi e della Gonga che a zio Sé glie fate arrivà er diabete su Marte!!!
Io adoro la maestrina....ogni tanto mi rileggo i diari e ci scrivevamo un sacco di cose, soprattutto riguardo all'amore e al matrimonio... Giulia nella sua "compostezza" mi ha sempre tolto la pelle!!! e poi é una che a tavola te da proprio soddisfazione.....!
A proposito di ieri vorrei dirti che un altro libro sarebbe un altro traguardo...in ogni senso...

Insomma?? pronti i costumi....??
so che in albergo hanno fatto parecchie provviste per voi... onde evitare di rimanere sforniti!!!! ed hanno fatto una prolunga con Venezia per evitare che si prosciughi la piscina quando vi tuffate!!
hihihi.....

scherzo!...mi mancherete tanto a Natale....

baciobaciobacio