mercoledì 10 dicembre 2008

NEVE.........................

Buongiorno!!!!!!!!!! un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!!!! dunque oggi ho solo pochi minuti perchè devo finire una cosa, ma non posso esimermi dal salutare micaela (gruppo ex allieve), e di conseguenza lorenzo, e ilaria (stesso gruppo).... un bacio anche al mio amico uccio (gruppo sm...;-)). oggi, ho sentito francesco, e diceva che a torino nevicava forte........cavolo, la neve....la mia passione.....sapete, mi piaceva sciare, ed ero anche bravina........vabbè....ma erano altri tempi......tanto superlilli, appenà potrà...prendera lezione x imparare lo snowboard..;-).
poi, volevo ringraziare chi regalerà per Natale il mio libro....so che già lo state facendo...e nn potete capire quanto mi fa piacere che mi aiutate a poter aiutare (scusate il gioco di parole) chi ne ha bisogno.........siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!! Sul blog di giorgia, ci sono tanti complimenti per me a proposito del libro.....;-). Ohhhhhhhhhhh, mi chiedono in tanti quando ne scrivero' un altro.............tranquillo papà, solo tu sai che scrivero' il secondo solo in un caso...........;-)
quindi....spero' al piu' prestooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacissimi a tutti, in particolare a super dany, che sta patendo, e non poco!!!!!!!!!!!!!lilli

2 commenti:

*giorgiA* ha detto...

cara Lilli!buongiorno!vedo dalle foto che prima eri bionda! :) hai visto che brutto tempo oggi?ha fatto un temporale enorme,uff..ti auguro comunque una splendida giornata.un bacione

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

ciao Giorgiaaaaaaaaaaa, hai visto quanti saluti ti ho mandato????? Comunque grazie, perchè se riusciro' a dare il ricavato del libro in beneficenza, un po' sarà anche merito tuo!!!!!!!!!!