giovedì 8 gennaio 2009

FANTASTICOOOOOOOOOOOOO

Buongiorno!!!Un abbraccio e un sorriso per tutti voi che, nonostante la bufera, mi seguite con estrema consuetudine. Dunque oggi voglio salutare alcune persone che sono: Giorgia (bentornata), Zoè, Sè che non sento da un bel po', Domenico di Bologna, capitato per caso, Barby la mia amiketta super, Sesy, sempre piu' attiva per le mie cause, Francesco a cui dico "se ti degni di rientrare al lavoro...";-), Gius, sempre piu' indaffarato con le chat, ed infine Sergio (Sergio G.)..ho capito bene????, che credo sia arrivato qui attraverso Danielina, dalla quale mi aspetto il commento sulla bacheca del gruppo di FB.....ohhhhhhhhh vi confesso che ora come ora, tra blog, email e FB, ho paura di tralasciare il mio vero lavoro....già Andrea e Emanuela, me lo sottolineano (skerzando, ovviamente)...e sapete cosa rispondo??? ma ragazzi, io ora sono una vera autrice e debbo rispettare i miei impegni......tra l'altro Mirko di bologna mi ha invitata a fare una presentazione lì.....ahhhhhhhhhhh (sospiro), questa superlilli...1 ne pensa e 100 ne fa........voi che ne dite???? Infine rispondo al mio amiketto Claudio che mi chiede quante copie del libro ho venduto......a lui rispondo: a Clà!!!!ma che ne soooooooooo!!! voi continuate a spargere la voce, che se superlilli riesce nel suo intento, condividerà con tutti voi una gioia infinita!!!! e...non solo..!!!!!!!!!!!!!buona giornata, anche se cosi piovosa.....e...facciamo tutti la danza del sole!!!!!!!!!!!baci superlilli

4 commenti:

Giuseppe58 ha detto...

Indaffarato io?....ma se non faccio nulla dalla mattina alla sera... ecco, mò (ora), dopo magnato, vado a farmi na bella pennichella.
ciao ciao ^__^

Sergio ha detto...

.....certo che Sergio G. fino ad oggi non mi ci aveva mai chiamato nessuno......non si finisce mai di stupirsi nella vita....ed anche per questi fatti la vita è bella, soprattutto se c'è chi ti vuole bene !!!!!

zoé ha detto...

Cara Lilli,
hai ragione .. è un pò che non ci sentiamo :) ma dal rienrto dalle vacanze natalizie le mie energie sono state tutte risucchiate dallo studio e .. sto ancora smaltendo i psotumi dolciari di questi giorni!
Un abbraccio dolce ... Zoe.

Danielina ha detto...

Ciao Superlilli.....
mi fa molto sapere che Sergio si è iscritto al Gruppo del tuo libro per il mio tramite...... a parte gli scherzi..... Grazie Sergio G. e un bacione grande grande a te Superlilli.......
La tua amiketta Danielina