lunedì 19 gennaio 2009

IL CORAGGIO....DI GUARDARE AVANTI!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! Oggi, comincio col dirvi che ho avuto delle lamentele, per il fatto che scrivo sul blog troppo tardi......ma ragazzi........fatemi svegliare!!!!!!!!!!!!! oggi è anche lunedi......dunque veniamo alle cose serie.....a parte la cena di sabato da Luca, fantastica!!!!! Con loro ..ogni parola....è vana!!!! sono mitici, l'amicizia che dimostrano ne è la prova!!!!!!!!poi, ieri sera stavo guardando una cosa in tv......e c'è stata 1 scena che mi ha fatto riflettere....diceva piu' o meno di non restare fermi ad analizzare le cose che potrebbero andare meglio....ma di afferrare con orgoglio i piccoli progressi!!!!!!!ecco....piu' o meno cio' che faccio io.....sempre col sorriso!!!!!! come faccio????? vi dico la verita'...... io di carattere non sono una che si piange addosso....ma una che reagisce agli eventi.....ecco, diciamo che, cerco di reagire agli eventi, trasformando le cose negative in esperienza.......si, è proprio cosi che vado avanti....con la consapevolezza dei miei limiti, ma con l'assoluta certezza di...potercela fare!!!!!! si....questo è quello che sento nel mio cuore e nella mia anima.....sapete bene quanto sono caparbia!!!!! e...se un giorno tornerà a splendere il sole..(sarebbe ora)......saro' costretta a dirvi....LO SAPEVO, CHE VI AVEVO DETTO??????....una bauona giornata a tutti superlilli

2 commenti:

la bionda ha detto...

ciao zia lili .... veramente il vero ed esclusivo mito sei tu. Io Luca e soprattutto Cri ti adoriamo ... vuoi sapere cosa ci piace di te ... il coraggio, la positività, la caparbietà, l'energia, la voglia di sorridere sempre, i riccioli castani, gli occhi espressivi e per finire quell'angioletto brontolino che è sempre con te ( ciao Andrea ).

Francesco ha detto...

Siccome Lilia si lamenta sempre che non commento mai, mi tocca scrivere qualcosa. Allora prima di tutto saluto quell'angioletto brontolino sempre con te, ormai questo nome sarà difficile da dimenticare. Poi mi associo a quanti si lamentano che scrivi troppo tardi sul blog. E aggiungo che potresti scrivere di più. Che ti importa del lavoro? Son contento per le cene fantastiche, ma quand'è che mi fai assaggiare il tuo tiramisù? E poi... non c'è mica bisogno di aspettare che il sole torni a splendere, circondato da amici come te, lilia, il sole non si è mai oscurato.. tanto che spesso non riesco a dormire per la troppa luce. :D A parte le frasi fatte lilia, la tua positività è contagiosa. Sono contento di averti conosciuto. Continua sempre a sorridere e essere positiva. e infine un saluto speciale a Serena che è parecchio che non la leggo. Baci alle signore e una stretta di mano virile ai siori. Ciao anche all'angioletto brontolino. :-))))