martedì 20 gennaio 2009

...NUOVA..VESTE.....

Buongiorno!!!Un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!! Avete visto??? oggi c'è un leggero spiraglio di luce...speriamo bene!!! dunque....avete visto?? oggi scrivo in un orario decente....cosi' non mi strillate piu'..;-)....i miei saluti di oggi, vanno, intanto a Pietro, poi a Claudio e Ornellina, che secondo me sono troppo giusti!!! poi, a Rossellina, ad Anna, un'amica ritrovata dopo svariati anni....a Sere, che mi stupisce ogni giorno di piu', a Sandra alla quale dico ti aspettooooooooo, a Cristiana p., semplicemente fantastica!!!!!!!!! poi, oggi vi confesso che a breve la mia tanto amata Tommy (casa a Roma)...avrà una nuova veste...si, avete capito bene....ci saranno dei cambiamenti stratosferici a cura del mio grande amico Claudio, al quale ieri ho detto queste testuali parole:" Clà, ti lascio le chiavi, e rientro dopo 10 giorni...tu...fai come ti pare...!!!" Sapete...mi fido di lui!!! E' un grande!!! Poi vi diro' come è venuta...inoltre devo confessarvi che mi sento felicissima, per essere riuscita a prendere i biglietti x il concerto della Pausini...ci tenevo troppo!!!!! Infine, sono ultrafelice perchè sabato o domenica forse riusciro' a vedere la mia amica storica cristiana s.!!!! Ho tante cose da raccontarle!!!!! Ok, oggi vi saluto cosi!! piena di buoni propositi!!! ciao babs!!!!!! superlilli

2 commenti:

la bionda ha detto...

ciao Lili sono le 17.36 e sto lavorando da casa .... che noia....mi sono affacciata sul blog per leggere la tua pagina quotidiana e quindi per distrarmi piacevolmente .... un superbacio a te ... un saluto a tutti ma soprattutto a Francesco (noto con piacere che legge i miei commenti) ciao :-)

Francesco ha detto...

Ciao la bionda :-). Piacere di fare la tua conoscenza (virtuale).
Approfitto anche per salutare Angioletto brontolino. Nome che merita un indirizzo email.. magari per la posta del cuore di lettrici troppo romantiche. E' molto che non leggo anche serena.. Che fine hai fatto?