mercoledì 7 gennaio 2009

RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!! E allora come è andato il rientro??? dura eh? Devo dire che io anche ieri ero qui......ma, mi daranno un premio??!!??.....poi vi confesso che sono stanca di questa pioggia, mi sta stressando.....sto sognando ad occhi aperti, una meta esotica......ahhhh (sospiro).... tra l'altro penso a giulia col sisiame al completo che sta sulla neve con -10°......sinceramente non la invidio.......comunque..veniamo a noi, il gruppo formato da sesy su facebook dal titolo "in equilibrio sulle ali di un angelo", sta avendo un enorme successo....ci sono molti iscritti, che a loro volta stanno invitando i loro amici..e via dicendo..insomma un vero passaparola......non mi resta che aspettare un po' di tempo per raccogliere i frutti, ed aiutare chi ne ha davvero bisogno. Torno a ripetere che l'intero ricavato (circa 1 euro a libro) lo devolvero' totalmente all'associazione idealità concrete di firenze, che si occupa di dar sostegno ai ragazzi e alle loro famiglie disagiate!!!! Poi x chi volesse acquistare il libro ad anzio, ce l'hanno disponibile le librerie di lavinio Magna Charta ( semaforo di lavinio mare 150 metri sulla destra) e la teca a lavinio stazione. Per ora un bacione e grazie a tutti!!!!!!!! p.s. ma...francesco...mi chiedo....ma dove è finito????? bacioni lilli (ciao babs!!!!)

6 commenti:

Francesco ha detto...

Ehi ci sono.. sono sotto la neve.. mamma mia quanta ne sta scendendo.. meno male che non vado al lavoro oggi.. Ben tornati a tutti.. In queste due settimane ho staccato la spina, sarà dura riattaccarla.. Ciaoooooooooo, e un ciao speciale a serena. scusa se non ho risposto agli auguri su facebook ma come ho detto prima ho staccato la spina e con la spina si è staccato anche il cervello.... Ma nessuno si è accorto della differenza :-))))))

la bionda ha detto...

ciao zia lili .... quanto tempo ... mi sono risvegliata dal torpore .... mi sei mancata tanto tanto e soprattutto sono dispiaciuta perchè per vari motivi non siamo riuscite a vederci, però come hai detto tu l'importante è il cuore e tu nel mio ci sei sempre stata. un grandissimo bacio a te e un saluto a tutti i tuoi amici del blog.
ciao

sesy ha detto...

Buongiorno....! scusate la mia assenza ma ho un'ottima giustificazione.... sto lavorando al gruppo da me creato su facebbok, "quelli...in equilibrio sulle ali di un angelo..." ed é un continuo inviare messaggi ecc...ecc... FRANCESCO VEDI DI RIATTACARE LA SPINA CHE ABBIAMO BISOGNO DI TE!!!!!...

Intanto cominciamo tutti una dieta collettiva perché ABBIAMO VERAMENTE FATTO SCHIFO!!!!!!!

Ci vediamo fra 5 kg,almeno!
baci

Giuseppe58 ha detto...

Eccomi qua, ci sono, vi leggo e raramente rispondo ^__^.
BUON ANNO A TUTTI.
Io non sono rientrato, il motivo? non sono proprio uscito. hehe^__^ hahahahahaha (che te ridi) boh!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Sergio ha detto...

Buongiorno....Finalmente posso commentare i tuoi Blog.....é stata dura ma ce l'abbiamo fatta...

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Grazie a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!! davvero!!!mi date una carica incredibile!!!!! ho visto anche il commento di sergio!!!! grandiosoooooooo!!!!!!!!!!!!ohhhhhhhh, avete visto mai, che riesca a stupirvi?????????bacissimi a tutti