lunedì 2 febbraio 2009

1, NESSUNO, 100.000..............

Buongiorno!!!!!!!un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!!!!!! ...non mi strillate, lo so è dannatamente tardi.....ma questo periodo è cosi!!!! chiedo comunque perdono...e allora...passato un buon weekend???? io, credo che questo sia stato l'ultimo libero...dal prossimo...si lavora!!! Poi, passerei ai saluti...ok mi fate notare che faccio sempre le stesse cose (tipo salutare, ad esempio)....ma ragazzi.....devo salutare i miei fans!!!!!!!!!!! ;-) e quindi: la nuova amica Michela, che forse puo' capirmi piu' di altri...gino, gaetano, che dice che ho un bel sorriso, e giuseppe, che nn conosco personalmente, ma che voglio salutare, gioia70, alla quale dico che io non sto in chat, e che quindi puo' rintracciarmi qui su FB, alla mitica prof. irma, alla quale dico... ancora mi ricordo tante cose che mi hai insegnato....e a tutti gli altri che mi riempiono di complimenti!!! Siete tantissimi e a maggio, quando organizzero' un incontro con tutti voi, vi voglio preparati sul libro!!!!!!!!!anzi credo che vi interroghero'...;-) per oggi, vi saluto cosi, con il solito sorriso, ed il cuore rigonfio di gioia che mi trasmettete!!!!!!!!! la vostra superlilli

2 commenti:

Francesco ha detto...

Eccollllallà... signora maestra non ho potuto studiare.. non mi interroghi per favore.. ok, non sono preparato.. è che ieri mentre tornavo a casa ho preso il tram che però ha bucato e sono arrivato a casa tardi perchè il pulmann che hanno messo a disposizione ha poi tamponato un ambulanza in cui c'era uno che aveva bisogno di sangue e io ero l'unico col suo gruppo sanguigno c0cc0 negativo.. e poi ho lasciato i libri in ambulanza.. E ringraziamo che sono ancora vivo, a momenti mi investivano in borsa in via le dita dal naso 5. ehehe :-) Buongiorno.

sesy ha detto...

Avevo scritto un commento stupendooooooooo lungo una quaresima e indovinate che fine ha fatto??????????????????????????????
BOHHHHHHHHHHHHHH