mercoledì 25 febbraio 2009

BELL'ARGOMENTO.....

Buongiorno!!!!!!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!!!!!!!!! dunque, anche oggi, fantastica giornata di sole, ed io come sempre, ho il sole nel cuore!!!!!!!!!!!!!! allora, oggi saluto il mondo intero, mi sento tanto felice!!!!!!!!!!!!!!!, anche se non ho un motivo preciso....o meglio....me lo sono creato!!! Parto dal presupposto che secondo me, nulla succede per caso...oggi parlavo col babbo (mio grande amico) al telefono, e commentavo il fatto che sto conoscendo tante persone grandiose.......nomino Nino (si arrabbia se non gli do del tu..), Stefano (grande cuore), Andrea di Ravenna, Vanessa di Padova e tantissimi altri....credo che avro' modo di conoscerli all'incontro di maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sapete, vi confesso che secondo me l'aggregazione, soprattutto fra giovani, serva tantissimo...conoscere gente diversa, apre la mente, nn necessariamente occorre avere problemi, basta essere sulla stessa lunghezza d'onda...........io credo, lo dicevamo con papà, che c'è tanto bisogno di non stare soli, ma di condividere...lo dico perchè da quando ho conosciuto tanti nuovi amici, sento che ognuno è disposto a raccontarsi......è bellissimo questo.....una sola voce non si sente nella confusione, ma quando si è in tanti ad urlare allora le cose cambiano eccome.....e se poi, il tutto viene fatto con spirito di solidarietà, allora di sicuro è un successo!!!!!!!!!! un bacio e....vi ho tutti nel cuore (tra un po' mi scoppiera'.......) superlilli

2 commenti:

Se ha detto...

Il mondo intero ricambia il saluto SuperLilli!!!!! ;)
un abbraccio!

nino ha detto...

Ciao Lilli e un sorriso a te!!!! ieri ho letto quello che hai scritto dopo aver parlato con tuo padre e oggi desideravo di cuore dire una semplice cosa. Nel 2003 mentre facevo il mio noviziato A Bologna, per la prima volta, per fare un articolo per il bollettino parrocchiale,sono entrato, chiedendo il permesso al maestro, in alcune chat, ma perchè? Il titolo dell'articolo può dire tutto, infatto lo intitolato "Il Dio Virtuale". Volevo affrontare il discorso di come oggi la gente a volte si nasconde dietro questpo mondo virtuale e da sfogo a tutto ciò che magari di represso ha dentro; una cosa appunto che sottolineavo era come, e oggi è lo stesso, ci stiamo dimenticando della bellezza della parola, della bellezza di uno sguardo, della bellezza di un sorriso, della bellezza della persona umana accanto a noi, ci stiamo dimenticando di come ognuno d noi sia importante per l'altro, di come ognuno di noi sia ricchezza per l'altro. "L'AMORE E' DIVENTATO VIRTUALE, DIO E' DIVENTATO VIRTUALE". Sapere e avere una, due, tantissime persone unite uno accanto all'altro nel nome di un'unica catena che è l'AMORE rende l'uomo pienamente uomo. Perchè oggi si ha paura di parlare, di essere ricchezza per l'altro? Bellissimo però sapere che esistono delle, Lilia,dei papà di Lilia,Stefano, Andrea, Vanessa,che amano vivere la loro umanità con gli altri senza nascondersi dietro un video dove nessuno li può vedere. L'AMORE NON PUO' E NON DEVE ESSERE VIRTUALE, L'AMORE E' CALORE, E' SORRISO, GIOIA, TENEREZZA,CUORE, E' VITA VISSUTA UNA ACCANTO ALL'ALTRO E L'ALTRO ACCANTO ALL'UNA, E' CONDIVISIONE DI CUORE,E' CONDIVISIONE DI CALORE UMANO. QUESTO E' L'AMORE. Una foto che è messa qui sul tuo blog, e di cui me ne sono innamorato, è quella dei palloncini liberati nel cielo, e pensavo come sarebbe bello che l'uomo potesse, se solo volesse, liberare i propri cuori in cielo in modo tale da raggiungere in ogni parte del mondo tutti gli uomini, di tutte le culture, razze, religioni, età e abbracciarle e vivere con e assieme a loro il calore di un sorriso, di uno sguardo, di un abbraccio, pieno di amore e non di odio. QUESTA E' LA VITA QUESTO E' L'AMORE. DIO-AMORE NON PUO' ESSERE VIRTUALE.

Con immenso affetto a te Lilli che con il tuo sorriso doni AMORE E VITA, E A TUTTI VOI CHE AMATE LA VITA, UN ABBRACCIO GRANDISSIMO E SPERO DI POTERVI INCONTRARE TUTTI UN GIORNO, nino.