lunedì 16 febbraio 2009

SIAMO TUTTI ESAUSTI!!.....

Buongiorno!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!! e allora....bellissimo weekend, prima al compleanno del dolcissimo marcolino, poi a cena da vania, col tiramisu' di pompi incorporato....domenica aperitivo con cris e alberto e claudia e angelo....troppo figo!!!!!!! ho anke conosciuto uno degli speaker di radio che adoro di piu'!!!!...e stamattina...un commento di un'amica sul libro, a dir poco stratosferico!!! insomma un gran bel weekend.....rovinato dalla notizia dello stupro alla caffarella.....ohhhhhhhhh cazz ragazzi.....io ci abito lì.............io dico, non siamo piu' padroni di uscire di casa....bisogna avere paura.........no...non è giusto.....io non sono mai stata razzista a prescindere.....ma, vi dico la verità.....ieri ho pensato ai genitori di quella ragazza.......cavolo....dicono di volersi fare giustizia da soli...........boh.....non ce la faccio a dargli torto............prendetemi per scema, per cattiva, per folle...come volete.....ma mi metto nei panni del papà.............vi dico sinceramente, io credo che esista una giustizia che vada aldilà di ogni prerogativa.......ci voglio credere con tutta me stessa, ma a volte non è facile....e questo è uno dei casi................che vi dico? cerchiamo di aver pazienza, anche se è difficile......
oggi vi lascio cosi, con una gran voglia di andare a vivere in svezia....baci a tutti superlilli

2 commenti:

Francesco ha detto...

ci vengo anche io in svezia.. ma forse un clima più caldo, ma non troppo andrebbe meglio.. tipo le sei ascelle.. mah

*giorgiA* ha detto...

che buono il tiramisù di pompi!!!!!
cmq cara lilli,sono d'accordo con te..quando capitano certe cose credo sia impossibile rimanere calmi ad aspettare che la "giustizia" faccia il suo corso..dato che poi gli stupratori li lasciano ai domiciliari..senza parole..ormai ho sempre più paura a girare per roma..mah..
il mio weekend è andato stra bene!!!!e sono al settimo cielo!!ihihih!!baci buonanotte!!