giovedì 19 febbraio 2009

....UNA GRAN BELLA MASSIMA.....

Buongiorno!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti voi che passate di qui!!!!! E allora, intanto buon sole a tutti!!!! ce lo meritiamo dopo mesi di pioggia....o no???? poi i miei saluti di oggi, vanno a Nino e a tutte le stupende persone che mi ha permesso di conoscere!!!! Dunque, ieri su FB ho letto una massima che ha scritto un caro amico, che dice: " a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato"....che dire, l'ho trovata stratosferica.....credere ai sogni è la mia forza....secondo me, credere veramente in un sogno, vuol dire essere disposti a qualsiasi sacrificio, anche scalare l'Everest, pur di ottenerlo.....e, credetemi, bisogna sempre farlo con la gioia nel cuore, perchè alla fine, la felicità è la ricerca accurata di qualcosa......lo dice anche R.Byrne nel suo libro, che oramai ho riletto svariate volte, per ottenere la felicità, occorre trovare il segreto.....che altro non è che la ricerca scrupolosa e metodica di cio' che si vuole ottenere!!! ...ragionamento contorto?????....no, se si ha fede......io, nel mio piccolo, voglio continuare a cercare il segreto....e chissà....potrebbe anche andarmi bene.....ohhhh speriamo!!!!! intanto, vi auguro una stupenda giornata e....riflettete gente....riflettete!!!! superlilli

Nessun commento: