lunedì 23 febbraio 2009

...ZENZERO.....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!!!!! e allora, sembra che la settimana sia cominciata con il bel tempo!!!!...speriamo bene!!!! Dunque, passato un buon weekend??? io si, devo confessarvi che sabato sono stata a cena con i miei due cari amici gianluca e daniela!!! siamo stati allo zenzero ad ostia!!!! e abbiamo mangiato benissimo!!!! (non ci andate se non amate il vegetariano!!!), comunque con loro stiamo sempre benissimo, ed aspettiamo il giorno in cui potremo farci un bel viaggetto insieme!!! io non perdo le speranze...nel frattempo, pero', ci siamo promessi un bel w.e. quando arriva il caldo a casa di daniela in umbria!!!!!!! poi, devo dirvi che sto avendo diversi contatti per l'incontro che faremo a maggio, in collaborazione con la croce rossa!!!! ragazzi, avro' bisogno un po' di tutti voi per la buona riuscita della manifestazione!!!!!!!!! e poi, vi devo parlare 2 secondi del festival....volete i miei giudizi???? allora, bonolis, stratosferico, benigni fantastico, il fondatore di playboy (poteva restare a casa, vista l'età), comunque simpatico, la p.f.m. non si smentisce, grandiosa; gli altri ospiti purtroppo non li ho visti.....peccato per le canzoni dei gemelli diversi e di dolcenera (a me piacevano), e w povia, che nonostante le numerosissime critiche, a me è piaciuto! Il vincitore non lo conosco, ma ho saputo che è orfano, quindi un po' mi ha intenerito.....sal da vinci (chi è????), sinceramente era nei vip....ma chi cavolo lo aveva mai sentito prima......concludo salutando la dolce sere che, mi ha riferito, è partita alla grande....a lei dico, quando veniamo noi, andrea vuole trovare i crudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! baci e buona giornata superlilli

2 commenti:

la bionda ha detto...

ciao mitica lili .... un saluto grande grande da chi ti pensa sempre ... baci

Sergio ha detto...

VOLEVO INFORMARTI CHE: SAL DA VINCI E' IL PRONIPOTE DEVIATO DI UN CERTO LEONARDO VISSUTO NEL 1500. MENTRE POVIA E' UNO CHE, A FORZA DI STARE CON I PICCIONI E CON I BAMBINI DEFICIENTI CHE SI LIMITANO A FARE: OHOHOHOHOHO, E' STATO VITTIMA DELLA MADRE E DEL PADRE PER CUI HA PREFERITO PROVARE L'EMOZIONE DI ESSERE GAY (I GUSTI SON GUSTI....... ). FORTUNA CHE, ALLA FINE, SI ACCORGE CHE ESISTE ANCHE L'AMORE ETERO CHE, FORSE, DA PIU' SODDISFAZIONE. DEL VINCITORE DEL FESTIVAL (UN CERTO MARCO.....) SO SOLTANTO CHE E' UN PROTETTO DI MARIA DE FILIPPI, CHE E' RIMASTO ORFANO IN TENERA ETA' E CHE, PURTROPPO, NON HA PROVATO DI ESSERE UN BIG MUSICALE: PER ME E' SOLO UN FLOP.............. PERO' DO' MERITO AL FESTIVAL DI SANREMO DI ESSERE RIUSCITO, IN QUEST'ANNO APPORTATORE DI DISGRAZIE E MISERIA, A FARCI TRASCORRERE ALCUNE ORE SERENE DAVANTI AL TELEVISORE (COSA, QUESTA, CHE NON MI ACCADEVA DA QUANDO GIULIA CANTAVA: METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI NEL 1969)..... POI ...L'OBLIO PIU' ASSOLUTO .....BACIOTTI SANREMESI DA SERGIO