giovedì 12 marzo 2009

....E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! Dunque oggi, ho alcune comunicazioni da fare....la prima riguarda qualcuno che parla di accenti.......ohhhh solo io potevo avere un babbo cosi fuori di testa...ah ah aha !!!! Poi, finalmente stamattina è arrivato il nuovo materasso!!!!!!!!ma è fantastico!!!!! quello che avevo, mi ha praticamente distrutto la schiena....certo è costato un bel po'...ma cavoli, mica il materasso si compra tutti gli anni!!!!!!!!!!!!! se ne riparlerà fra una quindicina d'anni!!!!! poi, devo confessarvi che stamattina, parlando al telefono con un mio amico, ho sentito che era emozionato.....a lui voglio dire....ehi, ci conosciamo da una vita, e sai quanto sono testarda......se ti dico che io riesco a conviverci, mi devi credere!!!!!!!!!non sarà una stupida malattia a piegarmi!!!! puoi giurarci!!!! comunque grazie di tutto e ti voglio bene!!!!!! Altra informazione che devo obbligatoriamente darvi è che sabato sul "litorale" ci sarà un bell'articolo su di me, e verso il 20-25 (non so quando esce con esattezza), ce ne sarà un altro su "informare"!!!!!! grande lilli (me lo sono detta da sola....). ultima cosa è che stasera vengono babs e mamy a cena e....indovinate con quale scusa????? mamy mi ha chiamata e ha detto: stasera veniamo, cosi ti aiuto a fare il letto nuovo!!!!!!!ragazzi, glielo dite voi che sto fuori di casa da 13 anni e il letto lo so fare??? guarda te che s'inventa!!!!!! vabbè, ma lei puo'....è un mito!!!!!!!!! vi saluto e mando un bacio virtuale a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!superlilli

Nessun commento: