giovedì 26 marzo 2009

PENSIERI....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! Oggi, giornata di splendido sole....ed io sento il calore nel cuore.....dunque il primo pensiero di oggi che ho da appena alzata, va a Niky ed a sua mamma.....vi giuro che con loro ho passato pomeriggi indimenticabili, ed il solo pensiero che abbiano avuto una sofferenza cosi' forte, mi toglie davvero il respiro....voglio pensare che ora lui sia davvero in pace...ha messo fine alla parola sofferenza. Credo rimarrà per sempre nei cuori di tutti, d'altra parte, in vita è stato davvero un uomo straordinario. Voglio ricordarlo col sorriso, quello che aveva sempre quando mi veniva ad aprire la porta...ciao Tommaso!!!!
tra l'altro, si avvicina sabato, giorno in cui incontrero' il mio carissimo amico di FB Nino...non vedo l'ora!!! Lui, mi ha fatto capire tante cose, mi ha fatto vedere il mondo sotto un'altra prospettiva...e, cosa piu' importante mi adora, me lo dimostra ogni giorno di piu', ed io non posso che essergliene grata!!! Infine oggi ho avuto il piacere di sentire al telefono la mia amica di tanti anni fa Anna...ragazzi, trovo sia incredibile la solidarietà e l'aiuto che mi stanno dimostrando tutti nella preparazione dell'incontro del 3 maggio!!! spero solo di non deludere nessuno, faro' il possibile per creare un'atmosfera carina, durante la quale tutti, e sottolineo tutti, avremo qualcosa da raccontare!!!!! un bacione! !!! superlilly

Nessun commento: