giovedì 2 aprile 2009

....DICE IL SAGGIO....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!!!!! e allora, oggi sembra voglia darci una piccola tregua....speriamo!!! ieri, siamo tornati a casa in scooter, e ci ha colti lo sgrullone....fantastico mi son detta....qui mi becco l'influenza che ho schivato x tutto l'inverno!!!! e invece....voilà eccomi qui!!!! dunque oggi, voglio parlarvi di una frase che ho sentito diverso tempo fa in tv, ma che mi è entrata nel cuore in maniera incredibile....questa frase è di un famoso regista/attore, e dice piu' o meno cosi: il saggio è colui che riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni....è vero ragazzi......spesso diamo per scontato che il saggio è colui che ha vissuto tante esperienze nella propria vita.....vero, indiscutibilmente vero....ma sapete...in un certo qualmodo anche io, nel mio piccolo mi sento un po' saggia...e non lo dico perchè mi sento presuntuosa....lo dico perchè dall'esperienza maturata in questi ultimi anni ho saputo cogliere il bello...si, si, ho imparato a crearmi aspettative di ogni genere, non solo per quanto mi riguarda, ma anche e soprattutto per cio' che mi circonda....lui le chiama illusioni....no io le chiamerei aspettative di vita....quelle che poi ci spingono ad andare avanti contornandoci e vedendo anche nel male solo cose belle....ecco, io sorrido sempre e cosi facendo, oltre ad attirare splendide persone, riesco a vedere il bene in ogni piccola cosa.....vorrei che tante persone imparassero a vedere le cose sotto questa differente ottica...chissà... forse tutti si sentirebbero meglio??????????? vi abbraccio, superlilly che, anke se è un po' che non legge i vostri commenti, sa per certo che la seguite davvero in tanti!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: