giovedì 16 aprile 2009

...L'OPPORTUNITA'......

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora, intanto sono stata troppo felice del commento di Zoè...a lei dico...sei una grande!!!!! poi ho appena saputo che il mio amico paolo se ne va in brasile a maggio....a lui dico....sei un po' bastardo dentro, non trovi???? ma come, io sto imparando il portoghese e tu vai in brasile???? e no...... poi devo dirvi che ieri stavo vedendo un dvd....mi ha molto colpito una cosa....cioè che alla richiesta tramite preghiera di coraggio, la risposta è stata secondo me troppo eloquente...cioè diceva che qualcuno lassu' non ci da coraggio, ma l'opportunità di avere coraggio...stesso dicasi per la forza e la tenacia......sapete che vi dico???? che io mi ci sono riscontrata alla grande...secondo me il saper tener duro nell'affrontare qualsiasi avversità, a lungo andare ripaga alla grande....e lo dico perchè ci credo fermamente.... credo in quest'opportunità che mi è stata data...altrimenti perchè continuerei ad avere quel radioso sorriso sulle labbra???....a voi l'ardua sentenza!!!! poi oggi mi è arrivato un regalo carinissimo dalla dolcissima Federica, fatto con le sue mani...è bellissimo, grazie!!!!!
tra l'altro ho appena saputo che stasera vengono a trovarmi i miei genitori....già hanno detto che si portano la cena....ma possibile che nessuno mi vuole far stancare???....guardate che se continuate così....io mi ci adagio......ultimissima cosa alla quale tengo davvero tanto è che domenica, avremo a pranzo il mio carissimo amico Nino!!!! cavolo, quale onore....spero solo non si aspetti l'impossibile.....una buona giornata a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!superlilly

1 commento:

zoé ha detto...

No cara Superlilly :) sei tu la wonder woman della situazione ehehe
ma grazie mille ;)
un bacio grande e notte estrella :)