lunedì 6 aprile 2009

...NON TROVO IL TITOLO............

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti, anche per tutti quelli che aimè, stanno soffrendo per via della terribile scossa di questa notte....io l'ho sentita fortissima, tanto che son scesi tutti gli abitanti del quartiere in strada.....credevo l'epicentro fosse ai castelli x quanto è stata forte......poverini....immagino, no anzi non riesco neanche ad immaginare cosa stiano provando da quelle parti.....è tutto troppo difficile......speriamo almeno che riescano ad estrarre vivi i dispersi e coloro che sono rimasti sotto le macerie......vi chiedo una preghiera per loro.....e vi chiedo anche di aiutarmi ad essere forte in questo momento che sto perdendo nonnina....lo so, vi sembra strano che dopo la tragedia di stanotte, dove hanno perso la vita anche 5 bimbi o forse di piu', io pensi (anche se è mia nonna) ad una persona di quasi 90 anni che sicuramente va a stare meglio...avete ragione, ma è sempre la mamma di mia mamma....cercate di capire....ed è una persona che mi ha insegnato molto nella vita, davvero. oggi non riesco a dire altro, solo un saluto a tutti superlilly

3 commenti:

ANDREA ha detto...

ciao LILIA mi spiace x tua nonna e xtutte le persone che sono state colpite dal terremoto bella pasqua si faranno e proprio vero che al peggio nn cè fine scusa ma ha volte la speranza in generale va a farsi friggere

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

GRAZIE ANDREA, HAI RAGIONE SUL FATTO CHE FARANNO UNA TERRIBILE PASQUA IN ABRUZZO...CREDO IN QUESTI CASI, SIA NECESSARIO AVERE UNA GRAN FEDE. TI ABBRACCIO

Sergio ha detto...

VORREI FARE UNA BATTUTA DICENDO CHE, SE LA NONNINA LEGGESSE IL TUO BLOG ODIERNO, SICURAMENTE FAREBBE GLI SCONGIURI ACCOMPAGNATI DA UNA SANA E BELLA RISATA E QUESTO PERCHE LA SUA SPLENDIDA LUCIDITA MENTALE, ANCHE SE NON LE IMPEDISCE DI NON CAPIRE COSA STIA ACCADENDO, NON PUO IMPEDIRLE DI SCHERZARCI SU... NOI DOBBIAMO FARCI FORZA E CERCARE DI RENDERE MENO TRAUMATICO E DRAMMATICO POSSIBILE, SIA A LEI CHE A NOI CHE LE VOGLIAMO BENE, QUESTO TERRIBILE MA NATURALE EVENTO.