mercoledì 22 aprile 2009

PICCOLO...INTOPPO!!!

Buongiorno!!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! E allora, volete sapere come è andata ieri sera???? ok, cenetta al ristorante da Domenico (molto buona, aggiungerei) e poi a casa a chiacchierare con la dott.ssa!!!!! e che vi dico, noi, quando stiamo con lei stiamo troppo bene! Ha detto che tornerà il 2/5 cosi' il 3 sarà presente alla manifestazione!!!! poi, devo dirvi che poco fa mi ha chiamata Cris, e mi ha detto che i clown il 3 non possono venire x un motivo molto serio....praticamente ha ritenuto opportuno informarmi, in modo che possa cercarne altri.....ma, secondo voi.....dove li cerco, considerata 1 sola settimana di preavviso?????? e allora....mi sono affidata alle mie amiche su FB...,.vediamo se riusciamo a contattare qualcuno!!!! Un'altra cosa che volevo dirvi è che da 2 giorni sto leggendo il libro che, gentilmente, mi ha regalato il mio grande amico Nino...e, devo dire che mi sta colpendo molto, soprattutto in alcuni passi!! a lui dico, dopo ti faccio il commento!!!! infine mando un saluto a tutti i miei amici, di FB e non, e vi dico che vi aspetto tutti domenica 3 maggio!!!!! A domani un superbacione dalla vostra superlilly!!!

1 commento:

Sergio ha detto...

CHE NE PENSI, PROPRIO PER EVITARE INTOPPI, DI FORNIRE IL PROGRAMMA, GLI ORARI E LE MOTIVAZIONI DELLA MANIFESTAZIONE SUL TUO BLOG. CREDO SIA NECESSARIO AL FINE DI EVITARE ASPETTATIVE DI PARTECIPAZIONE CHE, POI, SPERIAMO DI NO, POTREBBERO DELUDERTI. IO CE LA METTO TUTTA MA, SINCERAMENTE, NON SO ANCORA COSA DEVO FARE....ATTENDO URGENTI ISTRUZIONI...... MANY KISSESS BY DADDY