martedì 14 aprile 2009

SONO DI NUOVO QUI!!!

Buongiorno, unb abbraccio ed un sorriso per tutti!!!Mi scuso per la prolungata latitanza e per non avervi fatto gli auguri di Pasqua....cercate di capirmi...il primo saluto di oggi va ...a nonnina!!!! so che sei con nonno e che mi guardate da lassu'!!!! vi mando un bacio grande grande e vi prometto che mi impegnero' ancora di piu' a guarire in fretta!!!!!!!!! poi, voglio ringraziare tutti voi che mi siete stati vicino, grazie davvero!!! ultima cosa, dicevo prima con la mia grande amica federica che purtroppo non ho potuto rispondere a tutti gli sms di auguri che mi sono arrivati..non l'ho fatto non per ignoranza, ma per questione di tempo...di questo me ne scuso. Allora ...veniamo a noi....da oggi, mi sono messa a capofitto x cercare di organizzare al meglio la manifestazione del 3 maggio...non voglio assolutamente fare brutta figura....ho messo all'opera svariate persone e, devo dire che mi stanno aiutando alla grande....speriamo venga un incontro carino...tra l'altro ho saputo ieri sera che verrà anche la mia grandissima amica Margherita (ora coordinatrice nazionale della Croce Rossa), direttamente dal mugello...per me è davvero un onore!!!!!!!!!! Ultima cosa, in questi giorni ho divorato 2 libri, uno dei quali mi ha colpita particolarmente.....una storia un po' inverosimile, scritta da uno svedese...per il resto, raccontatemi di voi, di come avete trascorso la Pasqua (io, con andrea e i miei, in tranquillità), la pasquetta e se ci sono novità!!!! ohhhh, occhio che superlilly è tornata!!!!!!!!!........bacioni

Nessun commento: