lunedì 27 aprile 2009

SUPER......???!!!.....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!! dunque ho lasciato apposta le info per qualche giorno, per dar modo a tutti di leggere!!!! e allora oggi è lunedi....e si comincia col conto alla rovescia.....cavolo, piu' fai...e piu' ti rendi conto che manca sempre qualcosa......speriamo bene.....la cosa che piu' mi preoccupa è il fatto di non esser ancora riuscita a trovare le intrattrenitrici x i bimbi...ma soprattutto il fatto che x i prox 3 giorni, dovendomi sottoporre ad una terapia, saro' piuttosto latitante....ma ho predisposto, lasciando alle amiche di FB i telefoni di Sere e di Claudia, per qualsiasi evenienza....sapete, credo davvero che il desiderio di voler continuare a tutti i costi ad organizzare, sia il vero motore che mi spinga ad andare avanti....avete letto il titolo???? è ironico, non trovate???? super....forse come è la mia voglia di voler continuare ad essere quella di sempre????? boh....non lo so piu' neanche io....cio' che piu' conta, è che domenica saremo tutti lì per una bellissima causa.....e se tutto cio', deve esser stato in nome e per conto di una stronzissima malattia (scusa Nino)....ok, non mi tiro indietro!!! Continuero' il mio percorso.....e guai a chi tentasse di barrarmi la strada.....lo sapete che in fondo sono una che se si mette in testa una cosa, deve assolutamente essere quella....sbaglio??? no.....credo proprio di no!!! un superbacio a tutti, soprattutto alle super/hostess che domenica mi aiuteranno!!!!!!!!!!!! superlilly

Nessun commento: