lunedì 18 maggio 2009

....CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!! finalmente sono riuscita ad individuare come scrivere un post!!!!!!!!!!! e allora, volete x caso sapere come siamo stati nel weekend???? ahhhhhhhh(sospiro)...stratosfericamente bene!!!! ragazzi, talmente bene, che abbiamo deciso di tornarci l'ultimo w.e. di maggio, per farci un giro alle agenzie immobiliari!!!!!.....davvero.....credo che li' sia davvero la pace dei sensi....quei meravigliosi panorami, l'assenza completa di traffico, la stessa tranquillità delle persone.....credo che viverci.....sarebbe stupendo!!!!!! voi direte, ma come fai, essendo abituata al caos della grande città????...ragazzi, sapete cosa ci dicono gli amici scherzosamente???...che io e andrea siamo vecchi dentro.....ma sapete, sarei cosi contenta di curare un picccolo orto!!!!! adoro la tranquillità...ma ragazzi non ho piu' 15 anni!!!!!!! credo che non farei fatica ad abituarmi a quei ritmi....anzi!!! e poi, volete mettere che sabato abbiamo visto un'intera famiglia di cinghiali?????.....qui a malapena ci salutiamo coi vicini, li' scambi 2 parole anche col negoziante dove compri il pane....e poi....hanno tutti il sorriso stampato.....anche le persone anziane.....vuoi vedere che alla fine sono proprio loro ad averci capito tutto nella vita??!!??....comunque, oggi voglio salutare due persone in particolare, anzi 3, che sono alessia che mi ha scritto una lettera stupenda e, di conseguenza nino che me l'ha fatta conoscere, e poi angeletta bella de zio, l'amica di una vita della quale, avevo perso completamente le tracce!!!!!! bentrovata!!!!! infine, vorrei che i miei angeli (hostess), tipo danielina, mariachiara, cristiana, laura, daniela, simona ecc., si facessero sentire x l'incontro del 28 giugno.....vi ho rotto, eh?????un bacione dalla vostra cara superlilly (contadina) ;-)

5 commenti:

Francesco ha detto...

.... ahhhhhhhh(sospiro)...stratosfericamente bene!!!! ragazzi, talmente bene, che abbiamo deciso di tornarci l'ultimo w.e. di maggio, per farci un giro alle agenzie immobiliari!!!!!.....

ho perso un pezzo.. dove è questo luogo tanto meraviglioso?

se lo hai scritto e io non l'ho visto, mi devi perdonare, perchè sono sclerato.. e sto invecchiando..

se non l'avevi scritto allora ti perdono io perchè anche tu sei sclerata.. anche se immagino che le donne non invecchino mai.. :-))

ciao lilia.. smack

Anonimo ha detto...

Grazie per il saluto, la lettera l'ho scritta con il cuore, avevo appena finito di leggere il libro e ciò che pensavo ho scritto con tutta sincerità come hai ben potuto intuire :).
Comunque da come descrivevi il posto dove sei stata credo che allora ti piacerebbe dove abito io, in campagnia, certo, non ci sono ne cinghiali e altri strani animali al di fuori di quelli normali ma ti assicuro che se la tranquillità e il silenzio è quello che cerchi quì ci sono. Magari facciamo cambio casa per un mesetto, voi quì e noi da voi perchè sono sicurissima che dopo un mese già non starete più molto bene con questa realtà... :D. Baciniiiiiiiiiii.

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

x francesco: allora lo vedi che non è vero che leggi sempre il blog???? basta andare al post del 13 maggio.......e scoprirai dove sono andata....;-)
x alessia: ma dove abiti????????....ohhhh sarà che sto invecchiando....forse anche un po' x le mie sciocche gambe...ma credimi se ti dico che la tranquillità sarebbe x me un bel toccasana!!!!!!!un baciotto anke a barby e a claudia che ha avuto un bellissimo bimbo di nome marco!!!!!

Anonimo ha detto...

Lilli prometto che cercherò di organizzare un pranzetto da me così vedrete questo posto che vi piacerà moltissimo per la pace che c'è indubbiamente!!!!! Ok???

Sergio ha detto...

Mi ricordi tanto una donna molto bella che mi diceva sempre: Vorrei vivere con te in campagna perchè mi piace veder crescere i fiori ed ammiro gli animali che vivono liberi.......Piaceva anche a me questo tipo di vita "rilassante" ed oggi mi trovo ad utilizzare tutti i miei fine settimana (non so scrivere Week end) per tagliare l'erba del prato, potare le piante, raccogliere limoni, pesche, arance, mandarini, prugne, nespole, e chi più ne ha più ne metta!!!! Mentre quella ragazza carina alla quale piaceva la campagna ha il terrore delle nostre Turties, di qualche zanzare e di alcune api che frequentano il giardino perchè la natura impone loro di impollinare i fiori ......Mio nonno diceva sempre che "l'erba del vicino è sempre più verde della tua..." per cui ringraziamo il Signore per quello che ci ha dato, apprezziamo i bei posti che ci sono in Italia, ma non disprezziamo quello che abbiamo...... Questa è la filosofia del Saggio.....