mercoledì 20 maggio 2009

FA CALDOOOOOOOOOO.....

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!! e allora, avete visto???? ho di nuovo il mio computer perfettamente funzionante!!!!! fantastico!!!! allora oggi, come previsto, si soffoca letteralmente....ragazzo...ma sbaglio o siamo passati dai giubbotti direttamente alla canottiera??!!??....bah....non c'è piu' la mezza stagione...;-). Dunque, oggi, vi voglio parlare di una cosa che mi sta particolarmente a cuore.....sono sincera, e vi dico che in questo ultimo periodo, oltre ad aver ritrovato delle amiche insostituibili, si sono avvicinate a me delle persone che non avrei creduto mai potessero farlo....e di questo, direi che ne vado davvero orgogliosa!!! mi piace sapere che molti, aldilà del mio "problemino" di salute, mi chiedano consigli che esulano della malattia.....significa che hanno stima di me e delle mie idee....e questa cosa, vi dico la verità, funziona per me come una vera e propria medicina....cioè..mi fa stare bene..(almeno di testa!!!)....ultimamente mi è capitato poi che svariate persone hanno chiesto a me e alle persone a me piu' vicine, se stessi scrivendo un altro libro.....ecco a tutti voi dico di no, o almeno no per il momento...ragazzi io non sono un'autrice e lungi da me l'idea di definirmi così.....io ho solo messo su carta i miei pensieri, la mia storia....e, vi dico la verità, se il mio libro sta riscuotendo un discreto successo (ho saputo ieri che è tra i piu' venduti della Casa Editrice), credetemi è solo perchè è uscito di getto dal cuore!!! Vorrei solo che il mio messaggio arrivasse forte e chiaro....secondo me il crederci con tutte le nostre forze..alla fine ripaga!!! e vale per ogni cosa!!!!un sorriso, superlilly

Nessun commento: