mercoledì 13 maggio 2009

...POLLYANNA....

Buongiorno!!!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! e allora, fermo restando che Francesco wanted.......oggi vi racconto che ho cominciato a leggere Pollyanna....ragazzi lo dovete leggere tutti....da una parte, fa ritornare bambini, dall'altra, ci apre il mondo sotto una luce completamente diversa....migliore oserei dire!!!!!! E' davvero un bel libro, che insegna molto....sono convinta che quando a parlare sono i bambini, bisognerebbe prestare molta attenzione a cio' che dicono, perchè con la loro innocenza, hanno molto, molto da insegnarci.....tra l'altro vi informo ufficialmente che mamma ha quasi esaurito i libri...ma che figata!!!!!! devo dirlo all'editore.....sapete che dal 14 al 18 maggio, il mio libro sarà alla Fiera di Torino???? non ve ne importa nulla, ma ve lo volevo dire!!!!! Un altro comunicato devo farlo a Serena......mi mancano tanto i tuoi commenti sul blog....mi davano la giusta carica!!!!! e poi...qualcuno sa per caso chi viene domani a cena????? ve lo chiedo, perchè ogni tanto chiama qualcuno e si autoinvita.....bah!!!! tra l'altro devo raccontarvi che x il weekend saro' in umbria coi miei carissimi amici dany e gianluca....non vedo l'ora!!!!!! per oggi, vi ho messo al corrente su tutto, quindi, non mi resta che mandarvi un grosso bacione superlilly

1 commento:

zoé ha detto...

Bellissimo libro .. concordo con quello che dici :)
Bacio e bn giornata cara Lilli :)