mercoledì 10 giugno 2009

CHE BEL RISVEGLIO!!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!! e allora, ho notato con piacere che qualcuno ha imparato a memoria spezzoni del libro......fantastico!!!!! dunque....stamattina mi sono svegliata, con molta fatica, ma col solito sorriso....e accompagnata dalle dolci note di zucchero e la sua splendida versione di wonderful life....direi che mi ha fatto cominciare bene la giornata!!!!! e poi, vorrei salutarvi tutti nominandovi ad uno ad uno, ma non posso altrimenti francesco mi strilla.....e poi, c'è stato anche chi se mi ha risproverata perchè non ho commentato la cena di sabato.... papy, ma se dovessi raccontare tutto quello che sei riuscito ad ingurgitare, mi servirebbero 3 pagine di blog....;-) comunque, sei uno spettacolo, anzi è uno spettacolo vederti mangiare!!!!!! un'altra cosa che merita di essere raccontata è l'imminente progetto di realizzare un cortometraggio sul libro...e la cosa piu' divertente è che saro' proprio io, insieme al regista a provinare le persone che dovranno interpretarlo....ahahahah!!!!!! speriamo bene, secondo me mario saprà dare il giusto tocco di genialità alla cosa e sicuramente ne uscirà un gran bel lavoro!!!! ma di questo ve ne parlero' bene il 28/6...c'è già chi mi ha chiamata per essere provinato.....ma attenzione!!!!! il compito piu' arduo, sarà scegliere ludovica, cioè chi mi interpreterà......oh ragazzi, sarà durissima, d'altra parte di superlilly ce n'è una sola!!!!! baci a tutti superlilly

Nessun commento: