venerdì 24 luglio 2009

BUON PRANZO!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti voi che come me...siete super innamorati della vita!!!! perchè esordisco cosi, oggi? Perchè, sono un caso abbastanza anomalo...nel senso che, da un po' di tempo, ho deciso che, quanto di piu' strano e beffardo mi potrà capitare nella vita...mi troverà pronta col sorriso sulle labbra (badate parlo sia di cose positive che negative..) eh si, ho deciso che tutto cio' che mi capiterà, lo sapro' cogliere per il giusto verso...vi dico cosi perchè davvero, non riesco a non essere positiva, sarà che intorno ho gente meravigliosa, sarà perchè mi sveglio sempre col sorriso sulle labbra, sarà perchè in ogni cosa che faccio ci metto tutta me stessa (meno che sul lavoro...) lì proprio non ce la faccio!!!;-)...non lo so....so che mi sto godendo la vita alla grande, e non importa se qualche impedimento fisico, spesso si affaccia.....sapro' affrontare anche lui!!!! cio' che al momento mi preme di piu' è ringrarvi...si, soprattutto nell'ultimo anno e mezzo, mi avete regalato emozioni straordinarie, degne di una vera star.....le parole che mi avete scritto, quelle che mi dite al telefono..i messaggini, le lettere inaspettate.....credo che, almeno nel mio caso, siano un vero e proprio toccasana, quindi permettetemi dal piu' profondo del mio cuore di urlare un GRAZIE a tutti!!!!...come dice la grande interprete Laura in qualunque strada, in qualunque cielo, e dovunque vada non ci perderemo!!!! a voi, col cuore superlilly

2 commenti:

Anonimo ha detto...

(...) in qualunque posto sarai,
in qualunque posto sarò,
tra le cose che vivi
io per sempre vivrò
in qualunque posto sarai,
non esisteranno confini
solamente due amici
più vicini (...)

Sei veramente ECCEZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, TI VOGLIO BENE.
Baciotti. :D

Anna ha detto...

Cia Lilia, sono Anna. Eccomi pronta a risponderti ... dopo aver letto il tuo libro come promesso.
Sabato sera ho preso il libro, siamo tornati a casa e prima di addormentarmi, mi son detta: "Mi voglio gustare qualche riga della prima pagina del libro! Beh, l'ho letto tutto di un fiato ... grazie!!! Grazie per come sei, per quello che doni agli altri e per ... la purezza che è dentro di te!!! Sei grande Lilia, forza continua ad amarci così.
.... La gioia che doni arriva ai nostri cuori lasciando una tenera carezza. Baci Anna