lunedì 6 luglio 2009

..CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!!!!!!

Buongiorno!! un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!! E allora...come è andato il weekend??? dai...che siete tutti abbronzati!!!!!! io, sono stata ad anzio....ed ho avuto il piacere di leggere il bellissimo articolo che ha scritto, a proposito del 28/6, Mauro del Granchio...davvero esagerato...con tanto di foto che ritrae me, simona, maria luisa, andrea e lele......se mi scrivete la email ve lo invio!!!!! comunque, anche per me il weekend è andato bene, sabato a pranzo al macrobiotico (ohhh, non siate invidiosi!!!) ;-) e poi al paesiello, dove ho incontrato giulia e ale, che sta montando un filmino strepitoso del 3/5!!, poi ho sentito il mio regista preferito mario, ho visto rita, ho preso l'aperitivo con claudia e angelo....insomma, sono stata bene!!! poco fa ho invece sentito il mio grande amico nino, che si trovava in aeroporto, in attesa del volo che lo porterà lontanno da noi x circa un mese e mezzo...ma solo fisicamente, so che col cuore sarà tanto vicino!!!! bacione nino!!!!!! poi un salutino lo voglio fare ad alessia, che è davvero tanto carina, a laura e anna, alla mia grande amica dany p. e perchè no anche alla mia amica storica cris che è tanto che non vedo!!! infine un bacio speciale lo voglio mandare ad un amico che sento particolarmente vicino, lui è jacopo di milano, tvb!!!!! anche andrea di genova e paola di pisa!!!! un bacio grande a tutti e, ci sentiamo domani con qualche aneddoto divertente!!!!!!! superlilly

Nessun commento: