lunedì 20 luglio 2009

GUARDATE...CHE IO NON SONO FANATICA....!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! Cominciamo con un buon lunedi e..buon lavoro!! direi che come inizio...niente male...poi voglio ringraziare tutti voi che ogni mattina, mi leggete, si', ho saputo che siete davvero in tanti...ogni tanto mi ferma qualcuno e fa dei riferimenti a delle cose che ho scritto sul blog, magari tempo fa...ed io ..resto inebetita...ma subito dopo capisco e mi faccio delle sane risate!!!! dunque..vi starete chiedendo il perchè di questo titolo....ecco vi rispondo subito...dovete sapere che dentro allo studio siamo 5 ragazze..praticamente fra di noi..esiste una sfida per chi è piu' fanatica....devo dire che stamattina Laura col suo vestitino bianco e nero ed i suoi stivaletti rossi di renna..ha vinto alla grande...ma..la cosa piu' comica è stata Emanuela...che...presa in contropiede da Andrea che le ha fatto una domanda..ha risposto queste testuali parole:" guardate, che io non sono assolutamente fanatica...anzi se mi guardano...provo imbarazzo.."...ahahahahah ilarità generale..ci siamo ammazzati dalle risate....ora, chiunque passi davanti la sua stanza.... la guarda e gli fa cenno di no con la mano...!!!! ora devo fare dei saluti...che sono per Mario, per Patty e Giampy, per le amichette del cuore Claudia e Vania, con le quali mi son vista sabato sera,Ale, che spero sia stata bene nelle Marche, Nino, che nn sento da qualche giorno, Francesco il mio amico ultrasimpatico, che ha sempre la battuta pronta, la famiglia Sisi, che ho notato leggermente su di peso....e..tutti gli altri!!! ora pero' mi metto sui 770, quindi vi mando un grande bacione!!! superlilly

2 commenti:

nino ha detto...

Ciao sorellina ho appena letto i tuoi saluti e prima di scappare a fare la mia buona dose di corso di francese (non ci capisco nulla) e tu lo sai ahahahahaha, volevo darti un grandissimo abbraccio a te, Andrea e ai tuoi, ri cordatevi sempre che vi voglio un mondo di bene. il tuo fratellino Nino.

Anonimo ha detto...

Ciao mammi ti assicuro che sono stata veramente, veramente bene alle Marche, sono stati dei giorni freschi, tranquilli, lontani soprattutto dai problemi..., ma oggi sono tornata e torno quindi alla normalità.... :(((( :).
Ho anche messo alcune foto sul blog di msn, ma sono solo alcune, le altre le ho potute mettere solo su fb, sono troppe :)))))).
Un grandissimo abbraccio.