mercoledì 22 luglio 2009

...HAPPY BIRTHDAY, DADDY!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! dunque, anche oggi splendido sole...non poteva che essere cosi'...visto che si festeggia...il compleanno di babbo!!!!!!!!!!!!! e allora...permettetemi di dire due parole a tal proposito...caro babbo, devo dire che la sola idea di scrivere qualcosa per te, che poi leggeranno tutti...mi fa sorridere e, nello stesso tempo, mi rende orgogliosa!!!!! Ebbene si, lo voglio gridare al mondo intero!!! ho la fortuna di avere un papà straordinario!! con te, ho fatto le esperienze piu' importanti, bei viaggi, gli sport, i divertimenti, insomma tutto quello che aiuta a farci diventare grandi!! mi ricordo che quando ero piu' piccola, spesso abbiamo pattinato e sciato insieme, le lunghissime passeggiate alla spiaggia (ti ricordi quando ci sono venuti a cercare i carabinieri..??), quando alle feste di carnevale per farci divertire, ti vestivi da "zupermen", invece di supermen, con l'adesivo della zurigo..ahahahah, o quando ti mascheravi da babbo natale durante le feste, e ti presentavi col sacco dei regali???? ohhhhh, mica è da tutti!!!!!! Potrei raccontarne altre 100.000, ma annoierei e poi, voglio tenere qualche segreto per noi!! Insomma, (se ti commuovi mi fai incaz....) oggi posso dire con assoluta certezza che, tutto quello che sono diventata (nel bene e nel male) lo devo a te e alla mamma...e scusa se è poco!!!!!! Ti voglio strabene e.....preparati per domenica!!!!!!!!!!!!bacioni a tutti!! superlilly

6 commenti:

Sergio ha detto...

Cara Lilli, ti ringrazio delle belle parole e degli auguri che mia hai fatto. Sono riuscito a non commuovermi, soltanto non capisco perchè in ufficio ci sono circa 20 centimetri d'acqua (forse si è rotta una tubatura....).
Mi hai detto che sono un Papà straordinario ed è vero, non lo nego,ma sai perchè? Perchè ho due Figlie superstraordinarie anche se completamente diverse una dall'altra.
Non vedo l'ora di tornare con te, Giulia e Claudia a fare uno di quei memorabili "passeggiotti" che facevamo al Lido Garda!!! Ma questa volta ci dovranno venire a cercare i Reparti Speciali delle Forze Armate.
Mi ha fatto molto piacere ricevere gli Auguri da Emanuele, da Patty e da altre 2500 persone (tanto perchè sono molto "riservato" e mi scoccia molto ammettere di avere 70 anni....)
Bacioni da Babbo

Francesco ha detto...

Buon compleanno signor babbo di Lilli..

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri a questo papà speciale di Lilli anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tantissimi meravigliosi e strepitosi auguri dal più profondo del cuoreeee!!!!!!!!!!!.
Un abbraccione a tutti.

nino ha detto...

Carissimo Sergio volevo di vero cuore farti i miei migliori auguri di buon compleanno, una famiglia speciale, due figlie speciali, una moglie speciale non potevano avere se non una persona speciale come te...un abbraccio immenso, e desidero scriverti le stesse parole che tu hai scritto sull'erba per me:
"W SERGIO" TI VOGLIO BENE COME UN ALTRO PAPA', GRAZIE E ANCORA AUGURI DI VERO CUORE E CHE IL BUON DIO TI BENEDICA.
NINO

Sergio ha detto...

A Francesco, Alessia e Nino dico GRAZIE di cuore per gli Auguri e, soprattutto, per il Vostro affetto: mi gratifica, mi fa sentire "importante" e, soprattutto, non mi fa gravare il peso degli anni perchè con voi torno ad essere quel "giovinetto" che non ha mai smesso di sognare ad occhi aperti e di sperare in un mondo migliore...... Vi voglio bene.....
ZIO SERGIO

sesy ha detto...

AUGURONI PISCHELLO!!!!.....dai una pista ai ventenni SPENTI TOTALMENTE!
Volevo dirti che sei davvero SPECIALE ,ho potuto contare sempre su di te per tutto e mi hai sempre dato il consiglio giusto in ogni occasione.... Sei stato un papà per me e credo che a forza di cercare uno che ti somiglia RIMARRò ZITELLA A VITA!!

Spero almeno qualche volta di averti reso orgoglioso di me... Però quando ti vestivi da BABBO NATALE avevo una gran paura!!!!

Ti voglio un gran bene zio!!!!

AUGURONI....