martedì 14 luglio 2009

OGGI...E' TUTTO PER ALESSIA!!!!

Buongiorno!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! e allora....oggi come va??? ohhhh, ho dato un'occhiata e ho visto che siete andati davvero in tanti su you tube a vedere il nuovo video!!!! e poi, so per certo che sta girando nei profili di tanti di voi!!!! ohhhh grazie...devo dire che in video....faccio sempre la mia porca figura...;-) ahahahahah. Ma lasciamo stare gli scherzi....ho appena ricevuto un messaggio sul telefonino che mi ha lasciata un attimo di ghiaccio....ho saputo che una cara amica, ha perso una persona di famiglia a lei molto vicina....ecco.....dire la cosa giusta in queste circostanze è molto difficile....direi a volte impossibile....ma so che alessia è una bella persona, molto forte di carattere...e so che riuscirà, meglio di chiunque altro, a capire che la persona che ha lasciato questa vita terrena, ora sta sicuramente meglio....evidentemente si era conclusa la sua missione in questa vita....mi piace pensarla cosi'....ho perso la mia dolce nonnina 3 mesi fa, ero molto legata a lei.....mi piace pensare che ora si è ricongiunta con nonno e che sono felicissimi....credo che da lassu', controllino anche tutti i miei movimenti...;-).....ora sono i miei angeli...e so per certo che non mi abbandoneranno mai.....so che non ti è di aiuto nulla e nessuno, in questi difficili momenti.....ma, ricordati che hai tanti amici che ti vogliono bene, e che in questo momento col cuore ti sono vicini, dovunque siano sparsi (ogni riferimento è puramente casuale...). Una cosa sola.....ti meriti il meglio dalla vita, voglio che tu lo sappia!!!! Un bacione anche a paola e....a chi dorme con lei e si frega la parte fresca del letto....ahahahahah....un saluto ed un abbraccio forte forte superlilly

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lilli grazie di cuore, addirittura dedicarmi il blog di oggi??? non ho parole per descriverti...... :)!!!
Sai non mi ritengo una persona così tanto forte, lo sembro ma sai meglio di me che le persone che sembrano e fanno di tutto per farsi vedere forti poi in realtà sono le più deboli soprattutto di fronte a certe cose!!!.
Grazie veramente tantissimo per le bellissime parole che hai scritto e per la risata che sei riuscita a tirarmi fuori anche oggi, mi fa veramente tanto piacere sentirti vicina e so di non essere sola e di questo ringrazio ogni giorno il Signore!!!.
Ps: come ti ho già detto per telefono, i video li ho pubblicati su fb da ieri, una testimonianza del genere può solo che essere pubblicata......!
Un abbraccio enorme e grazie ancora mille. GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Paola Porcu ha detto...

Lilli,Pallina e' la mia gatta..per lei questo ed altro..baciotti.............

Paola Porcu ha detto...

buongiorni Lilli...oggi ho fatto la prima seduta di riabilitazione...adesso per un po' il lundei' ed il venerdi' mattina avro' questo impegno,che spero mi aiuti molto..Sai,il terapista non credeva avessi 50 anni,ed io gli ho detto che la malattia mi fa essere cos' bella e solare..Ho avuto complimenti per la mia forza! Ho pensato per un attimo a te,perche' io e te siamo simili in questo..fuori non faccio mai vedere come sono realmente,ne' come sto..gli ho anche detto di quel che mi sono prefissata di fare:vivere fino a 120 anni e riuscire a breve fare lo scatto per una corsetta in riva al mare...ti abbraccio...