mercoledì 15 luglio 2009

....SIAMO DONNE....!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora, fermo restando il caldo di questi giorni, che, a memoria, mi ricorda il messico nel lontano 1999.....dunque i soliti salutini per tutti....oggi vi parlo di ...DONNE....e sì....dopo tanto tempo che scrivo sul blog..mi sembra giusto dedicare qualche minuto a noi, strani esseri venuti da un altro pianeta.....che sappiamo stupire piu' di qualunque altro essere vivente.....e ora venitemi a dire che non ho ragione.....dunque, fermo restando che il fascino quello vero...è donna.....pensate voi maschietti...se allo stato attuale..non esistesse Belene Rodriguez.....come fareste voi, dolci creature dallo sbavamento facile, a sopravvivere???....ebbene, sappiate che oltre alle dee scolpite o rifatte da capo a piedi(??...), esistono donne che, anche non essendo statue, hanno i veri e propri attributi, parlo di donne capaci di risolvere qualsiasi problema..donne che affrontano la vita di petto, andando a lavorare, portando avanti una casa, magari dei figli, o magari donne che, come ad esempio paola, e me.....devono barcamenarsi, semplicemente per continuare a "condurre una vita decente"...!! e il bello, è che, come dice paola, ci teniamo ad apparire e non far prendere il sopravvento alla stupida malattia.....a noi...per favore..chiamateci ...SUPERDONNE....credo ce lo meritiamo, no???? ;-) ahahahahah......un abbraccio a tutti ed una buona giornata superlilly (che non si smentisce...)

2 commenti:

Francesco ha detto...

Dopo un post così esiste qualche uomo, sulla faccia della terra, disposto anche solo ad accennare qualcosa in contrario?

Anonimo ha detto...

W LE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,

Siamo veramente mitiche daiiiiiii... non si può di certo dire il contrario..., "una ne pensiamo e cento ne facciamo".... eheheheheh già solo questo la dice tutta!!!! :)
Bacioni Lilli!!!