lunedì 17 agosto 2009

....AVETE VISTO??????????.......

Buongiorno un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!Avete visto????? a volte occorre usare le maniere forti.....ahahahahah!!!!dunque...stamattina non vi dico le facce di andrea e lele, quando hanno visto 5 commenti sulla dichiarazione di sciopero, e nemmeno 1 commento sul blog che hanno scritto su di me.......ci sono rimasti malissimo...ahahahah, non hanno ancora capito che superlilli non si tocca......comunque oggi voglio parlarvi ancora di emanuele.....lui qui è fantastico.....dovete sentire come prova a parlare inglese.....ahahahah, tra l'altro qui lui con i suoi occhietti azzurri va x la maggiore e vi assicuro che qui fuori c'è la fila....ma....attenzione.....lui ha un disperato bisogno di me e del mio perfetto inglese....ahahahahah, altrimenti, come farebbe a fare tutte le sue belle dichiarazioni d'amore alle belle signorine locali????????.......oggi poi, fortunatamente non avevo il supplizio della fisio......mi sono salvata....ma secondo me, solo perchè si stanno preparando il rush di domani.....aiuto.......!!!!!! sapete una cosa???? che x il target di qui....noi siamo un po' su di peso....per la verita' solo io e andrea....lele dicono che è fat..(grassottello) tuttavia, credo un bel fat....perchè qui la fila continua ad aumentare..... a domani con il racconto del famoso castagnaccio (ne vale la pena))) baci a zio vick in particolare, a nino ad alessia, e a tutti quelli che continuano a divertirsi leggendo...le nostre avventure!!!!!!!!!!baci superlilli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Immagino i loro volti dispiaciuti.., ma.... Lilli e lilli, mi dispiace per loro, ma il blog lo puoi aggiornare solo te :):):).
Lilli ti sto scrivendo dal mare io invece, totale relax oggi anche per me :D.
Mando un abbraccio grande, grande a tutti e tre. Ps:se voi siete su di peso li immagino se venivo io...., che facevano?? Mi rimandavano a casa a forza??? Ahahahahahah. Bacini dolci dolci.

giocar ha detto...

Glielo dico sempre al mio cognatino che ha un pò di pancetta!! Certo che se il target è quello loro allora saremmo davvero rovinati, tutti anorressici...
Un abbraccio enorme a tutti e tre, teneteci aggiornati e dì a quel fetente di Lele che Enzetta vuole sentirlo!!