lunedì 3 agosto 2009

...BILANCI.....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! visto ha girato il tempo???? finalmente, aggiungerei!!!! Io oggi, sono ancora qui al lavoro, e credo ci restero' almeno altri 4 giorni....ma oggi, lasciando da parte i saluti di rito, che come sempre sono davvero per tutti, nessuno escluso, mi sono soffermata a riflettere, ed ho notato che è quasi 1 anno esatto che curo il mio blog.....sapete, inizialmente credevo che avere un blog fosse una cosa da personaggio famoso....credevo che solo gli eletti potessero averne uno nel quale comunicare gli eventi piu' esclusivi, gli episodi piu' trash, o magari avvenimenti di un certo calibro, senz'altro piu' interessanti della mia vita......andando avanti, ho invece scoperto, anche leggendo altri blog di persone come me, alquanto comuni, che invece è forse proprio dai blog di questi ultimi che davvero si puo' imparare qualcosa.....siamo noi, che tutti i giorni ci misuriamo con la vita vera, coi problemi piu' o meno gravi.....siamo noi, popolo comune che forse avrebbe tanto da insegnare a persone piu' importanti....con questo non voglio elogiare, nè sminuire nessuno, voglio solo farvi partecipi di questo mio modo di vedere le cose.....in quest'ultimo anno, ho avuto la fortuna di conoscere persone davvero straordinarie, persone dalle quali imparare a vivere....forse riflettendoci, se sono sempre cosi allegra e positiva, il merito è tutto vostro!!! spesso, mi sono sentita dire ultimamente, grazie per la lezione di vita che ci dai.....io, non ho la presunzione di voler dare lezioni a nessuno...vorrei solo che, tutti noi imparassimo davvero a leggere i segnali che quotidianamente ci invia il nostro cuore....state certi che sono sempre segnali positivi, di amore e rispetto....sicuramente dovro' ancora imparare molto, una cosa pero' sono certa di averla capita....che d'ora in poi, la mia vita prenderà un'altra direzione.....sono troppe le cose importanti, che fino ad ora ho sottovalutato.....spero di essere in tempo per recuperare, tutto cio' che di meraviglioso mi sono persa fino ad oggi!!!!!!!! tutti voi, sempre ne cuore..superlilly

Nessun commento: