mercoledì 26 agosto 2009

Cambio della guardia

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti,
oggi, dopo quattro giorni di mal di testa mi decido al alzarmi e per festeggiare l'ultima giornata con Andrea e Lele, decidiamo di concederci un pranzo in compagnia della fidanzata d'oltreoceano del principe Lele (così firma i messaggi alla tipa).
La principessina consiglia una bevanda come aperitivo dal nome sinistro "crisantemum", è latino è vorra dire crisantemo penso tra me e me, la realà dei fatti e che ci servono un tazzone di infuso per l'appunto fatto con il crisantemo della temperatura di circa 95° (premetto che la temperatura meteo era di circa 42°) sono costretta a berla per non offenderla Ciotti e Lele se la ridono divertiti.
Dopo aver abbondantemente gustato il pranzo arriviamo all'insalata, Andrea decide di usare le bacchette in luogo delle nostre tradizionali posate vedendo la fidanzata di Lele usarle con destrezza. Si avventura infilandole nell'insalatiera con un risultato esilarante.... infatti volano a pioggia foglie di insalata, il cameriere schiva con un agile mossa una carota che lo fronteggia, il nostro vicino di tavolo raccogli al volo un pomodoro mentre la sua compagna si ritrova un ortaggio tipo rughetta sui capelli.... Andrea diventa viola biascicando un improbabile "sorry sorry...", lele vede la tipa con la rughetta in testa e diventa viola per non schiattare a ridergli in faccia, io non ci penso proprio a trattenermi e scoppio in una fragorosa risata, tutti mi seguono a ruota e dall'ultimo tavolo si leva un applauso.
CHE SPETTACOLO, VALEVA IL PREZZO DELLA VACANZA.
Un bacione da Superlilli & co.

4 commenti:

Sergio ha detto...

Complimenti a Lele, complimenti ad Andrea e complimenti a Lilli.....
Adesso comincio a capire perchè Zio Sergio ha rinunciato a raggiungervi.... per evitare queste figure di sterco.....
Vi abbraccio e Vi aspetto con ansia unitamente a Giulia ed ai due leprottini (però, a mangiare, sono due bufali inferociti, quasi quanto Lele ed Andrea).
By Alessio

zoé ha detto...

ahahaha dolce Lilli :)
come stai?? passato un buon agosto?? spero di si .. un bacione :)

Sergio ha detto...

Ho accompagnato alla partenza le tue DUE guardie del corpo, agguerrite come non mai, intenzionate ad aiutarti a sconfiggere la bestia.
Spero che il viaggio sia andato bene e che l'incontro con te non le abbia emozionate troppo anche se, debbo ammetterlo, sono molto più determinate ed efficienti di me.
Ho toccato con mano quanto affetto e stima entrambe nutrono per te e mi ha fatto un immenso piacere.
Grazie Marghy e grazie Claudia per la vostra disponibilità e per l'affetto che nutrite per la mia famiglia.
Noi tutti vi vogliamo bene almeno quanto ne vogliamo alle nostre due figlie e, posso assicurarvi, che non è poco!!!!!!!
Un abbraccio fortissimo da me e da Ida.

Francesco ha detto...

ciao lilia, buona giornata.. è il primo giorno di lavoro dopo il rientro e ho già bisogno di una vacanza...
che vorrà dire? boh..