giovedì 6 agosto 2009

...ED ECCOCI ALLO SPRINT FINALE!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti voi che, nonostante il caldo torrido, continuate a seguirmi!!!!! E allora...come leggete dal titolo..oggi...è il mio ultimo giorno lavorativo....quindi....ci dovremo salutare come si conviene!!!!! Cosa dirvi???? Non mi sento di assicurarvi che durante questo mese continuero' a tenermi in contatto con voi attraverso il blog....io comunque ci provo..anche perchè, devo essere sincera, l'affetto, la stima e il bene che mi avete dimostrato e che continuate a dimostrarmi giorno dopo giorno...vi assicuro che influenzano la mia vita in maniera molto piu' che positiva!!!!!! Sapete, anche se non vi ho qui dal vivo, altrimenti vi stritolerei con un grande abbraccio, mentre sto scrivendo, non so per quale arcano motivo, continuano a scendermi lacrime......state tutti facendo molto per me, lo riconosco, e ringrazio ogni giorno il Signore per questo grande dono...vorrei un giorno, radunarvi tutti per una grande festa....e chissà se, davvero, questo grande e fantastico sogno che ho ben custodito dentro di me, riusciro' a realizzarlo????? mi piace pensare che ce la faro'.....una stratosferica vittoria che, senza ombra di dubbio, dedicherei a tutti voi!!!! Intanto vi urlo il piu' sentito GRAZIE!!!! Mi raccomando, riposatevi e, cercate di incamerare tutta l'energia utile ad affrontare l'inverno, ma soprattutto ricordatevi di comportarvi bene perchè superlilly, dovunque sia, vigilerà su di voi.......bacionissimi superlilly!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bene.... e ecco quì che a quanto lacrime io ti seguo senza sosta.... :!!!!!.
Cosa dirti.... mi mancherà moltissimo il tuo blog e il sentire anche se da lontano la tua presenza/compagnia ogni giorno... Beh vabbè, basta così, non voglio scrivere altro... odio i saluti e poi.... ci sono i telefoni...., conto quindi di sentirti spesso e volentieri li, promettilo???! (io farò la mia parte) :).
TI ADORO LILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E RICORDA CHE........................... SONO CON TE.
Un caloroso abbraccio e un bacione a te e Andrea.

la bionda ha detto...

questa mattina mi è arrivato un sms che mi ha fatto piangere .... piangere di felicità nel sapere che una persona speciale prima di partire per la sua avventura stava pensando a me. Spero tu continuerai a scrivere, anche saltuariamente, e se così non fosse troveremo altri metodi e se così non fosse attenderemo il tuo ritorno ....
per il momento ciao dolce amiketta baci a te e ad Andrea e .... tvukdbps