domenica 30 agosto 2009

...NON HO COMPERATO NULLA.......

Buongiorno un abbraccio ed un sorriso per tutti. Dunque, intanto immagino che a quest'ora c'è qualcuno che sta x sedersi a tavola...alla mia faccia....e vabbè.....poi oggi vi comunico ufficialmente che qui hanno frainteso.....si credno che devo partecipare ai prossimi mondiali di culturismo......ahahahah, infatti per l'appunto stamattina, all'allenamento mi hanno fatto usare tutti i macchianari possibili e immaginabili, compresa pressa, leg estantion, leg curley, e altro......praticamente .....il vero mazzo di c...!!!!! pero'.......a tanta fatica, ho risposto regalandomi, insieme al gatto e alla volpe, un bel giro al piu' grande centro commerciale mai visto prima......wow...........la taras si è immediatamente fatta prendere dal suo inequivocabile disturbo ossessivo-compulsivo, che le ha permesso di tornare qui con ben 4 bustoni pieni.....d'altra parte anche io, ho fatto, come sempre la mia porca figura...acquistando in un negozio....ben (udite udite), 26 t-shirt.......lo so....ma come si fa a tirarsi indietro davanti a certe occasioni???.....comunque, nel momento in cui mi sono sentita un po' stanca, ho pensato bene di andarmi a riposare in un negozio, dove se ti sedevi, ti facevano la manicure o il pedicure....e che fai non ne approfitti????? e' allora che la taras..ha pensato bene di farsi dipingere nel vero senso della parola le unghie dei piedi....e claudia vi chiederete voi???? lei ha continuato a girare, come lobotomizzata nel centro, facendo foto a gogo'....la cosa divertente è stato il viaggio di rientro, dove il taxi driver, tra l'altro giovanissimo, ci ha martellato tutto il tempo con una musica tecno ad altissimo volume, zigzagando neel traffico, mettendo quindi a repentaglio le nostre vite....vi giuro ho dovuto bloccare claudia, che presa da un attacco isterico, per poco non gli da uno schiaffone alla nuca....ahahah....siamo tornate da poco....e ci godiamo il meritato riposo...che ne dite???? bacioni wonderlilli

3 commenti:

giocar ha detto...

Lilly ti informo che oggi il Ciotti ha reso onore alla tavola e non si è fatto pregare...ahahahaha...stasera oltretutto ha perso la Roma per cui non ti dico com'erano ridotti!!
Mi dici che vuoi farci con 26 t-shirts? Che meraviglia lo shopping compusivo....Un abbraccio enorme a te amica mia e alle 2 compagne di ventura!!!

Anonimo ha detto...

26 t-shirts???? Ma non ti sembra un pò esagerata come spesa?? Ahahahahahah. Certe cose solo da te si sentono... :).
Un bacione enormeeeeeee.

Sergio ha detto...

Voglio solo sperare che le 26 T shirts non siano di un'unica misura (la tua) altrimenti si potrebbe pensare che è necessario ricorrere alle cure di un psicologo.... Vabbè che, anche qui da noi,la Zia Gina è riuscita a vendere ben 5 (dico CINQUE) due pezzi neri della stessa taglia e dello stesso modello alla stessa cliente..... Si vede che, nel mondo, di patiti per lo shopping sfrenato, ce ne sono, vivaddio, un bel pò, oppure è il caldo del mese di agosto che fa di questi scherzi.....
Complimenti per il successo che stai conseguendo nella pesistica, quando torni potrai attrezzare una palestra di body bulding....
Un abbarccio affettuoso a Marghe & Claudia ed un bacione grande grande a te.
Papy