sabato 15 agosto 2009

OGGI PARLIAMO DI LILLY...

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti.
Dunque, oggi 15 agosto 2009 io (Andrea) ed Emanuele ci siamo impossessati del computer e conoscendo la password abbiamo deciso di parlare di Lily, è già perché la signora ne ha sempre per tutti, ma secondo noi omette di raccontare le proprie vicissitudini a vantaggio dei due malcapitati che con un vero e proprio golpe hanno preso il controllo del blog.
Giust’appunto e di controll che vogliamo parlare. Infatti, la sfortunata Lily capitata tra le grinfie dell’istruttrice di fitness faceva la splendida raccontando i suoi trascorsi d'insegnante di aerobica, e come un pavone in amore sfoderava la sua coda piena di colori da far invidia, devo ammettere con un ottimo inglese.
L’istruttrice satura, forse con le palle frante e polverizzate, decideva di mettere Alla Prova il pavone istruttore.
Faceva quindi sedere la povera Lily su una grande sfera e gli intimava di tenere le braccia larghe di mantenersi in equilibrio, a quel punto la nostra cara Lily (che avevo di fronte e ben visibile) con la faccia terrorizzata ed implorante sospirando diceva ”stop now, plebe sto now” l’istruttrice, che stupida non era ed aveva capito il punto debole della povera Lily, con fare vendicativo insisteva, dando dei calci sulla grande sfera per complicare l’esercizio alla signora illustrissima suprema istruttrice mondiale affermando “chatup controll, controll. For five minutes and again” . Mi rimane difficile descrivere la faccia dell’Illustrissima, oserei dire un misto tra un neonato a cui levano il biberon nel bel mezzo della poppata e un bimbo a cui voglio far per forza mangiare un piatto di verdura. In verità un pochino a vederla in difficoltà mi si stringeva il cuore ma dall’altro ho pensato che chi cerca trova, e lei credetemi se l’è proprio cercata.
Buon ferragosto a tutti da Andrea, Lele e ciò che rimane del pavone Lilly.
Ci aggiorniamo a domani con…il castagnaccio (ammazza che tranva)

Nessun commento: