giovedì 27 agosto 2009

...SIAMO SOLO DONNE!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!Intanto oggi voglio salutare alcune persone, che sono..angela, alessia, nino, sesy, danielina e capitano, luca e barby, zoè, angelo, giada, francesco, ale, giulia e i sisietti, papy, mamy e tutti gli altri che ogni giorno mi seguono... e allora oggi, c'è stato l'effettivo cambio della guardia...infatti da un'oretta ci hanno salutato andrea (il mio fidanzato) e lele...pronti a rientrare in italia, e contestualmente stamattina sono arrivate di buon'ora le mie grandissime amiche claudia e marghe!!!!! che dire, secondo me in questi ultimi 9 giorni (sto facendo il countdown), troveremo il modo di divertirci...speriamo che le mie gambe non facciano i capricci!!! qui tutto procede alla grande, soprattutto ora che la dolce giadina mi ha mandato qui il dvd dei barbapapà!!!!! non vedo l'ora di poterlo mettere!!!! tra l'altro vi annuncio ufficialmente che, a breve, io e le mie amiche, ci recheremo verso un famoso centro commerciale, dove forse, prese dal famoso istinto ossessivo-compulsivo, tanto declamato dalla mia amica marghe...riusciremo a spendere...una sfacciata somma di denaro.....che ne dite ci riusciremo?????.....spero anche di riuscire a vedere qualche famoso monumento di questa splendida città....devo dire che ce la mettero' tutta!!!! parola di superlilli un bacione a tutti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

LILLIIIIIIIIIIIIIIIII CONTINUA COSììììììììììììììììììììììììììììììììì. TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEE E TI SONO SUPER VICINA CON IL CUORE GIORNO DOPO GIORNO!!! SMAK.

Sergio ha detto...

Ho ricevuto il messaggio di Claudia riguardante "l'equivoco" con la lingua inglese e mi sono sbracato dalle risate perchè ho immaginato la scena...però, porca miseria, gridarlo con l'altoparlante per far apprezzare a tutta la città la conoscenza del vostro "perfetto" inglese mi sembra un pochino esagerato...... Io potrei suggerire molti altri termini inglesi che si prestano a simili equivoci (è tutto ciò che ho imparato sull'inglese quando ho sostenuto l'esame di tale lingua all'Università....).
Comunque sono felice di sentirti in forma, sostenuta da quei due pilastri della vera AMICIZIA che sono Marghe e Claudia.
Mi raccomando Lilli, quando vai per compere, ricordati che NON sei Pretty Woman e che la tua carta di credito non ha un plafond illimitato e che il peso massimo del tuo bagaglio non deve superare i venti chili......
NOTA: fai come ti pare e piace!!!! Se necessario, fammi sapere se hai bisogno di rimpinguare il conticino ma lasciati almeno gli spiccioli per una carta telefonica.
Un abbraccio a te ed alle tue Amiche Speciali Marghe e Claudia.
Papà