venerdì 25 settembre 2009

..E' QUASI ORA.....E..ANGELETTA BELLA DE ZIO

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! leggete dal titolo che.....tra poco mi toccano, nell'ordine, la fisioterapia e subito dopo la seduta di agopuntura....azz....permettetemelo....da quando sono tornata, con la frase che mi rimbomba nelle orecchie.." adesso, per cominciare a lavorare, le cellule hanno bisogno di continuo esercizio fisico e di essere energizzate tramite agopuntura".....a me..onestamente...piu' che il rinforzo delle cellule, mi sembra...lo sfiancamento di lilia...che ne dite?????ahahahah...vabbè ma se questo deve essere...sia!!!! non mi tiro indietro....sono forte io, che vi credete???!!!....magari sono arrivata a 44 chili...ma cavolo....ho messo un gran bel paio di muscoli!!!!ahahahah....e poi....scusate....ma come faccio a febbraio ad andare a sciare, se non mi metto bene in piedi???!!!... tra l'altro vi dico che oggi ho sentito la mia amica storica angeletta bella de zio (a proposito babs ti manda un grosso bacio)...e credetemi, mi ha fatto un piacere immenso....quante ne abbiamo fatte insieme....in francia, a parigi x la precisione, io, lei e silvietta in farmacia....excuse moi je voudrai le caramel a la ment, parce que j'aveis le mal di gol....ahahahah e che vuoi ridere!!!!!! (nino, tappati le orecchie!!!)...e poi, le parolacce del grande papà di angela, che una volta ho ferito gravemente sotto la bocca, solo perchè mi ero avvicinata x salutarlo, col mio paio di orecchini fantastici, ma enormi e ultrataglienti.......vabbè insomma, ho tanti bei ricordi, che nessuno potrà mai cancellare..non vedo l'ora di conoscere paolo e mariolino!!!! un bacio a tutti WL

1 commento:

Sergio ha detto...

Mi ha fatto un piacere immenso sapere che ti ha cercato Angeletta bella de Zio e mi ha preso quasi voglia di andarla a trovare: Però sarebbe bene, prima di partire, sapere il suo indirizzo e se è disponibile a passare una giornata con noi (sarà, poi, necessario che si faccia rifare i padiglioni auricolari perchè la riempiremo di chiacchiere e di ricordi....)
Spero che il terapista (che mi risulta essere un bel giovane) non ti strapazzi troppo altrimenti il babs gli cambia la fisionomia....
Altettanto dicasi per il medico agopunturista: non fatemi soffrire troppo WL perchè altrimenti ......
CI ARRABBIAMO!!!!!!!
Bacioni dal tuo Papy